Tempesta d'Amore: William a rischio [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2782. Seppur controvoglia, Susan (Marion Mitterhammer) è costretta a cedere al ricatto di Christoph (Dieter Bach). Melli (Bojana Golenac) equivoca la situazione e finisce per credere che André (Joachim Latsch) la stia nuovamente tradendo con Susan.
Preoccupata per William (Alexander Milz), Rebecca (Julia Alice Ludwig) commette une errore per quel che riguarda l'organizzazione del matrimonio di Charlotte (Mona Seefried). E' Ella (Victoria Reich) a porvi rimedio. Ella pensa di assumere il controllo dell'agenzia che condivide con Rebecca.
Alfons (Sepp Schauer) continua ad avere strani vuoti di memoria che procurano dei problemi a Fabien (Lukas Schmidt).
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)