lunedì 11 settembre 2017
Tempesta D'Amore: Nils si innamora di Tina e...
23 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Gli mancava solo Tina poi è già stato con tutte
RispondiEliminaChe pietà!!!!
Va beh si innamora di tutto ciò che respira
RispondiEliminaGli manca solo Hildegard ovviamente, poi ha una collezione degna di una squadra di calcio!!!
RispondiEliminaGiò
Non potrebbe essere di Nils il sogno? Spero che sia così perchè, nonostante lui meriti di meglio, vorrei che Tina partisse con il figlio per ricongiungersi con David.
RispondiEliminaAlcuni di noi la pensano così, comunque è una possibilità, per me è più probabile il sogno che la realtà.
EliminaQuanto a meritarsi direi che si meritano reciprocamente, lei non è mica tanto meglio di lui e lui non è tanto meglio di lei con tutto quello che hanno combinato.
Anche io credo che Tina dovrebbe fare quello.
Giò
A mio avviso, tra i due quello messo peggio è proprio Nils, dalla morte di Sabrina in poi ha avuto un tracollo. Tina, invece, è sempre stata una sfigata in amore e a parte il modo orrendo in cui ha trattato David, la considero migliore. Entrambi si innamorano di chiunque e non è lusinghiero per nessuno dei due personaggi, non solo per Tina.
EliminaEffettivamente a fare un'analisi dettagliata, lui davvero dopo la morte di Sabrina ne ha fatte di tutti i colori. Recentemente in una puntata di Tempesta in cui ha detto a Michael che Natascha non sarebbe andata a letto con lui se tra loro fosse stato tutto apposto l'ho trovato davvero pessimo. Non so se sia peggio come si è comportato con Julia o la squallida tresca con Natascha.
EliminaSi è verissimo Tina è la classica sfigata in amore ma anche se il modo in cui ha trattato David riguarda solo una stagione, ha il suo peso, io l'ho trovato davvero gravissimo. Mah sinceramente non so fare una classifica tra i due su chi è peggio, forse lei è leggermente meglio quantomeno per il fatto che comunque è presente da meno tempo. Sicuramente io li vedevo in "odore di innamoramento" nella stagione 11, ora è la classica storia messa li soprattutto per far fare qualcosa a lui.
Giò
Scusate se interrompo potreste rispondermi al mio.dubbio...sapevo della storia gay,ma sapevate di chi si trattava...p.s sotto ho scritto meglio
EliminaTere
Scusate devo chiedere una cosa...su instagram ho trovato una foto con Cristoph che bacia un certo Daniel con tina che li spia dalle scale...ora volevo chiedere solo io non lo sapevo?sono rimasta così indietro?
RispondiEliminaTere
È una foto di 5 giorni fa uscita su instagram ecco il titolo
EliminasturmderliebesdlTina sieht Chris und Daniel
Tere
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaLa foto risale alla nona stagione, quando Daniel lo Zwischenmann di Pauline, essendo bisessuale, ha avuto una storia con questo Chris, prima di arrivare al FH. Tina li sorprende mentre si baciano sulle scale.
EliminaAh vero giusto. Tra l'altro se non sbaglio Daniel era anche coinvolto nella morte della moglie di questo Chris.
EliminaGiò
Sì, ma mi pare che fosse stato Chris ad ucciderla alla fine. Comunque sì era un tipo molto losco, arriva anche a rapire Daniel e Pauline.
EliminaRicordo poco e male perché la parte centrale della stagione 9 l'ho vista poco e niente visto lo sfinimento e la noia.
EliminaGiò
Grazie mille...purtroppo devo ammettere che la stagione 9 l ho davvero seguita poco e niente...quindi non avevo la più pallida idea di questa storyline...
EliminaTere
Non dirlo a me, quella stagione ad un certo punto diventa da sonnifero. Io le ho dato un sottotitolo ad un certo punto "I dolori del povero Leonard". Aha aha aha. In ogni caso non so se sia peggio la nove o la undici di quelle viste ultimamente, credo ci sarà da aggiornare la classifica vista la storia protagonista della tredici.
EliminaGiò
La nona e la tredicesima stagione pagano il fatto che nessuno di realmente cattivo ed intrigante mette i bastoni tra le ruote alla coppia protagonista. L'undicesima aveva un'accoppiata di cattivi, ma la coppia era inguardabile e gli ostacoli non sono mai stati incisivi. Per non parlare della storia, non ho mai capito che senso abbia avuto tirare in ballo l'ex moglie e il figlio di Sebastian.
EliminaPenso a questo punto possiamo fare una nuova classifica da quelle che si potevano recuperare fino alle più brutte:7(i gemelli hanno fatto un buon lavoro,soprattutto o forse solo Konstantin...l iceberg ha fatto il suo),13(xk voglio essere ottimista e pensare che si riprenderà con un ritorno sorprendente di Ella e poi le storie secondarie mi piacciono molto)ora le peggiori la 9(pessima ma Leonard era carino con la faccia da pesce lesso e Patrizia brava...a me piaceva Coco)la 5(devono ringraziare solo Cosima e Rosalie se non la classifico la peggiore)la 3 e la 12 orribili a pari merito unica differenza Gregor che è molto bravo...
EliminaTere
Scusate non la 12 ma la 11...
EliminaTere
Mah sai oltre al fatto che per me le coppie di stagione 9 e 11 sono tra le più brutte, credo che anche le cattive non fossero il massimo, io a livello di cura del personaggio e di psicologia considero Patrizia e Beatrice le peggiori cattive di Tempesta, sono due iceberg. Beatrice ha avuto vita facile anche visto il livello dei protagonisti.
EliminaPer dire se pensi a stagione 3 e 5, anche li ci sono pessimi protagonisti, ma Cosima e Fiona erano migliori personaggi, soprattutto Fiona non mi è dispiaciuta, erano scritti bene.
Giò
Io continuo a credere che la tredicesima stagione non si risolleverà, Ella potrà anche tornare cambiata, ma gli attori rimangono sempre gli stessi.
EliminaRiguardo alla storia protagonista neppure io credo a un salvataggio in corner, anche se Ella dovesse tornare come una persona nuova, la baracca non la regge mica solo lei, ci sono gli altri due che sappiamo bene come sono e c'è la storia che è inesistente.
EliminaGiò