venerdì 29 settembre 2017
Tempesta D'Amore: Tina riesce a dimostrare che Tom è suo figlio!
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Meno male! Mi fa veramente piacere!!!!Spero che Beatrice venga rintracciata, arrestata e si perda la chiave della cella! Tina raggiunge David e se ne va pure lei! Daniela M.
RispondiEliminaLe ultime anticipazioni parlano di Beatrice arrestata. Io ho sempre pensato che a "chiudere i conti" con Beatrice dovesse essere David, per motivi ovvi e il piccolo Tom sarebbe un ulteriore motivo. Non so se lo rivedremo, però di lui non si è mai smesso di parlare nelle puntate ovviamente da quello che ho capito. Spero solo non mettano Tina con Nils.
EliminaGiò
Oddio, speriamo che non la facciano mettere con Nils. Certo, l'hanno scorso si è comportata piuttosto male ma ha pagato tanto. Pure questo, mi pare esagerato. E poi noi cosa abbiamo fatto di male? Perché ci vogliono punire? Laura
EliminaIo non credo abbiano messo in piedi questa storia dello scambio dei neonati per una specie di contrappasso per Tina. Questa storia mi sa tanto di allungamento della storia di Beatrice che poi ha coinvolto Tina. Ad esempio io penso che l'uscita di scena di David sia più voluta dall'attore che dagli autori e dalla produzione, anche perché è un'uscita di scena che non dà un finale degno di questo nome a David. Ovviamente è una mia ipotesi e basta senza avere riscontri, a parte le sensazioni che mi ha dato proprio la trama. Quanto alla coppia eventuale Tina-Nils neppure la commento perché si commenta da sola.
EliminaGiò
Anche io penso che sia stata un'idea della'attore uscire di scena! Per un'attimo mi é balenata l'idea che forse non sopportava più lavorare sul set per colpa della Reich, ah ah ah! Daniela M.
EliminaE secondo me si vede perchè la trama ne ha risentito in un certo senso; per dire l'uscita di scena della Von Spies allo stesso modo è una decisione dell'attrice, per quanto a me non piacesse, so che il suo personaggio è amato e credo la volessero tenere. Poi l'uscita di scena di Friedrich è piuttosto anonima e mi sarei aspettata qualcosa di meglio.
EliminaTra l'altro Michael non è male neppure come bellezza e dire che nell'undicesima stagione lo trovavo brutto o almeno non degno di nota.
Giò
Riguardo alle pene di Tina scherzavo. Può essere che sia stata una scelta dell'attore. Laura
EliminaLa Raich ha fatto scappare Fridrich, David, Desirèe, Beatrice,ah ah ah!!!! Comunque, vero! Come dice Jó,personaggi a cui potevano dare un'uscita "migliore" Daniela M.
RispondiEliminaMah la Reich è probabilmente responsabile della chiusura della stagione. A me convince poco la permanenza di Beatrice a livello di trama, in fondo David e Desirée (soprattutto lui) escono di scena poco dopo la fine della dodicesima stagione, lei rimane un po' di più ma per un nulla di fatto, in sostanza ha una sottospecie di flirt con Nils e poi va a letto con Christoph, per il resto nient'altro. Questo mi fa pensare che la decisione sia stata degli attori e che per qualche motivo abbiano voluto tenere ancora Beatrice con una storia che -almeno io- percepisco come forzata e pesante e nel frattempo è uscito di scena Friedrich che sinceramente sapevamo che sarebbe successo un po' tutti perché il personaggio aveva sparato tutte le cartucce.
EliminaGiò
Anche a me la storia di Beatrice in questa stagione è sembrata piuttosto forzata. Già, ormai Friedrich non aveva più niente da dire. Laura
Elimina