Tempesta D'Amore: Il piano di Tina [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2773. Convinto di aver fugato i sospetti di Melli (Bojana Golenac), André (Joachim Latsch) riprende la sua avventura con Susan (Marion Mitterhammer). Melli è preoccupata per Susan che soffre ancora a causa di Werner (Dirk Galuba). Ciò fa capire a Susan ed André che devono porre fine alla loro storia.
Ella (Victoria Reich) mente a Rebecca (Julia Alice Ludwig) per indurla a rinunciare a William (Alexander Milz). Ella continua a tessere intrighi, mandando un sms a William da parte di Rebecca in cui lei sostiene di non essere più interessata a lui. Rebecca decide di lasciare temporaneamente l'hotel ed Ella vuole approfittarne per riconquistare William.
Tina (Christin Balogh) ruba il badge di Michael (Erich Altenkopf) per scoprire chi possa aver rapito suo figlio. La ragazza ormai è certa che uno scambio di culle abbia avuto luogo. Alfonso prepara una sorpresa per le nozze di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) ma non tutto va per il meglio
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)