Tempesta D'Amore: La disperazione di Tina [FOTO/ARD Christof Arnold] |
giovedì 21 settembre 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2770 - Tina SA che suo figlio è vivo! [Germania, 18 settembre 2017]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Susan personaggio sempre più negativo e insopportabile!Quanto mi piacerebbe che Melli gli desse una lezione! Ho deciso che riguarderò le puntate solo dopo che Tina avrá ripreso suo figlio! Daniela M.
RispondiEliminaA me Melli fa tenerezza perché in fondo a livello sentimentale è una persona molto fragile e si vede che ha sofferto tanto in amore: incontra sempre uomini "sbagliati" o che comunque non la amano come lei ama loro e André non fa eccezione. Quanto a Susan lo si vede anche nelle puntate italiane come è il suo personaggio a livello sentimentale, è piuttosto "disinvolta", non si fa problemi a farsi corteggiare dagli uomini e a tenerli sulla graticola e anche a puntare gli uomini delle altre.
EliminaGiò
io proporrei una stagione improntata su Melli...,sarebbe un messaggio di riscatto per tante persone fragili, che la malattia no piega.
RispondiElimina