Tempesta D'Amore: Beatrice tra due fuochi [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2766. Beatrice (Isabella Hubner) è scioccata dalla morte del piccolo Frederik e capisce di dover correre ai ripari per evitare che qualcuno la accusi di averlo ucciso per avere l'eredità di Friedrich (Dietrich Adam). Intanto, Michael (Erich Altenkopf) comunica a Tina che il piccolo Tom è morto.
Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) riescono a riconciliarsi. Rebecca vive un avvicinamento a William (Alexander Milz). Ella scopre che il bambino di Tina è morto. Alicia (Larissa Marolt) viene consolata da Viktor (Sebastian Fischer): la ragazza teme di non aver fatto abbastanza per salvare il bimbo di Tina.
Christoph (Dieter Bach) vorrebbe che suo figlio Boris (Florian Frowein) diventasse il nuovo Direttore Amministrativo ma Werner (Dirk Galuba) non è d'accordo. Alfons (Sepp Schauer) è alle prese con i due nuovi stagisti.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)