martedì 12 settembre 2017
Tempesta D'Amore: Alfons perderà la ragione?
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ma perchè adesso stanno puntando tutto su storie drammatiche? Cioé giá c'è la storia del bimbo di Tina, mo pure Alfons ammalato? Per me troppo contemporaneamente! Daniela M.
RispondiEliminaConcordo. Ok che mi ero lamentata di storie come quella di Oskar l'aragosta perché troppo scema e ne volevo una più seria. Ma così è troppo. Una via di mezzo andava bene. Laura
EliminaChe poi a Tempesta a parte alcune eccezioni non è che siano poi così "portati" a raccontare storie drammatiche: io ne ricordo poche davvero commuoventi. Non parliamo delle storie comiche poi raramente ci prendono anche li. Concordo sul fatto che la via di mezzo andava bene.
EliminaGiò