domenica 6 agosto 2017

Tempesta D'Amore: William e Boris diventano direttori amministrativi!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a settembre si riaprirà la questione legata al direttore amministrativo, da sempre molto cara agli autori della soap. 

Le Anticipazioni ci dicono che in ragione di un gioco di potere Christoph e Werner cercheranno di spingere i loro rispettivi figli ad assumere il ruolo ma loro non ne sembreranno entusiasti. 

Una lite tra Christoph e Nils che porterà al licenziamento di quest'ultimo, convincerà William a scendere in campo: accetterà il ruolo a patto che il suo amico venga riassunto. 

Boris sarà invece costretto dal padre che rovinerà i suoi affari, pur di convincerlo a diventare direttore amministrativo. E così i due giovani comanderanno insieme. Con quali conseguenze?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)