Tempesta D'Amore: La passione di Desirée e Nils [FOTO/ARD Christof Arnold] |
martedì 4 luglio 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2717 - La passione di Desirée e Nils! [Germania, 28 giugno 2017]
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Nils è ridicolo con tutti questi suoi innamoramenti...
RispondiEliminaMa di Desirée mica è innamorato!
EliminaSi, ma è l' ennesima avventura (se non sentimentale, per lo meno sessuale)che lo vede protagonista...per quanto mi riguarda ho perso il conto di tutte le donne che ha avuto, stabili o passeggere che siano.
EliminaPersonalmente non è perché sono ipercritica, ma per me Nils non ha amato nessuna delle donne che ha avuto, non così profondamente come ha voluto far credere, perchè in qualche modo con il suo essere codardo e occasionalmente anche traditore le ha deluse tutte. Facciamo l'elenco: Marie, c'è la sua prima moglie Sonja con cui tradì Marie peraltro, Tanja, Elena, Sabrina, Julia, Alexandra, Charlotte, Natascha, ora Desirèe... Ne dimentico qualcuna? Giò
EliminaMamma mia quante, Gió!e io ne ricordavo pure di meno!
EliminaPS.La mamma di Norman la contiamo?
Mah penso di si. Beh comunque Nils è alla sua decima serie consecutiva, visto che è presente dall'inizio della quarta. Anche io ne ricordavo meno. Possiamo parlare di Michael: Charlotte, Tanja, Rosalie, Gitti, Marlene, Coco, Poppy, Natascha, forse c'è anche qualche avventura...
EliminaGiò
Giò nella lista manca quella dottoressa (di cui non ricordo il nome) che nell'ottava stagione contagiò Alexander con un virus.
EliminaAh giusto, me la ero dimenticata, tra l'altro l'espediente dell'epidemia è stato bellissimo per quanto mi riguarda, anche se era più da ospedale che da hotel: innanzitutto il dramma di Alexander mi ha riportato anche ad atmosfere delle prima stagione con i suoi flashback su Laura e poi non era mai successo che una protagonista in carica salvasse la vita ad un protagonista del passato e non uno qualsiasi, a posteriori è stata davvero ad effetto la cosa. Lo riutilizzerei come espediente qualcosa di simile magari più in là.
EliminaGiò