Tempesta D'Amore: I dubbi di William [FOTO/ARD Christof Arnold] |
martedì 6 giugno 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2694 - La verità su William viene a galla? [Germania, 24 maggio 2017]
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Se penso che un po' di tempo fa William, per ferire Adrian, gli aveva detto che era come Hagen. Certo che William si ritrova: un fratellastro da parte di madre, tre fratellastri e due sorellastre da parte di padre, niente male!!!
RispondiEliminaIeri a Tempesta c'è stata la classica scena dell'ecografia e dei due genitori che sentono il battito del cuore del bambino con Tina e David, mi domando perché un tale onore/classico che non è mai toccato neppure a nessuna coppia protagonista, è capitato in sorte ad un personaggio secondario tanto mediocre come Tina. Ormai sono giunta alla conclusione che è un personaggio raccomandato dagli autori, altrimenti non si spiega la cosa, poi la scena è stata ben interpretata per carità perché la Balogh e Kuhl sono due attori bravi.
Giò