domenica 18 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael, il ritorno della felicità!


Se nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere alla profonda crisi tra Natascha e Michael, la situazione è ben diversa in Germania. 

Le Anticipazioni rivelano che Natascha deciderà di pubblicare un audio-libro, un'operazione che si rivelerà di grande successo.

Michael, anche per festeggiare il successo della moglie, le organizzerà una festa a sorpresa che riuscirà ad emozionarla. Insomma, almeno per ora il pericolo di un divorzio sembra davvero scampato. 

4 commenti:

  1. Sinceramente non ho mai creduto a questa coppia e mai ci crederò, troppo diversi per stare insieme.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono proprio per questo, coi loro curiosi battibecchi, anche se presi singolarmente mi hanno un po' stancato, soprattutto lui.

      Elimina
    2. Io non sono contro gli opposti che stanno insieme, ma anche gli opposti che si attraggono, hanno delle analogie, delle cose che li uniscono. Michael e Natascha sono come il giorno e la notte e ho l'impressione che lui se la riprenda perchè non sa stare solo e tutto sommato è ormai un bel po' che sta con lei...
      Giò

      Elimina
  2. Michael stava bene solo con Rosalie! Odio questa coppia!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)