martedì 9 maggio 2017
Tempesta D'Amore: Rebecca Herz - Presentazione della nuova protagonista!
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sinceramente tra le due la più disinvolta è proprio Rebecca che per ovvi motivi forse è anche più a suo agio con William, Ella in questo senso mi sembra più indietro, sicuramente non disinibita e credo che soffrirà molto per questo. Di gran cuore una che comunque all'inizio flirta e ci prova con l'uomo che piace alla sua migliore amica e non ne è innamorata non mi pare proprio di buon cuore. Se Ella non attira per il suo essere troppo bimba, troppo ingenua, troppo poco scafata, Rebecca lo sembrerebbe fin troppo rispetto alla sua amica, va bene la sicurezza, la decisione, ma non mi sembra che abbia il profilo da protagonista. Giò
RispondiEliminaSecondo me sarà un aspetto divisivo, anche per quanto riguarda i gusti del pubblico: molti non amano le protagoniste troppo ingenue.
EliminaPer quanto mi riguarda, purtroppo, sono più vicino caratterialmente ad Ella, quindi per il momento sono #TeamElla. Ma, è ovvio, ancora è presto per schierarsi.
Si ma è anche vero che a Tempesta la protagonista ingenua non è mai stata solo quello: contemporaneamente erano anche sveglie, basti pensare a Emma e Marlene. Anche io caratterialmente preferisco Ella, forse questa "amicizia" fra le due non è proprio convincente, troppo diverse, anche per valori, non mi sembra un legame così solido, non da parte di Rebecca almeno. Giò
EliminaSì, vero, c'è ingenuità e ingenuità, dipende sempre dalla scrittura del personaggio.
EliminaNon so, magari Rebecca ci stupirà: in quanto avvantaggiata per vari motivi sulla "rivale", un suo eventuale passo indietro per il bene dell'amica potrebbe farle guadagnare molti punti agli occhi dei telespettatori. Passerebbe per eroina che mette da parte i propri sentimenti per l'amica, vivendo conflitti interiori molto in linea con la tradizione della soap.
Eh già a volte ce l'hanno "spacciata" per ingenuità anche: prendiamo Luisa, altro che ingenua e senza esperienza, era arrogante, altezzosa con Sebastian e anche facile. Quello che emerge è che Rebecca e William sono più "avanti" di Ella, più spregiudicati, anche liberi, meno disinibiti, Ella è un altro tipo di ragazza che deve ancora sbocciare, per questo spero che non finisca con William, per me non è l'uomo per lei, non vedo un carisma da protagonista in Ella, ma se ne devo scegliere uno dei tre, su Ella si può lavorare per un'eventuale stagione successiva e darle un uomo che faccia davvero per lei. Per me William con il suo modo di fare una come Ella se la "mangia". Giò
Eliminavolevo scrivere più disinibiti ovviamente
EliminaNella puntata di domenica hanno tagliato delle scene?
RispondiEliminaPatrizia Dietrich
Non saprei, però questa settimana non ho visto le pagelle, sbaglio?
RispondiEliminaNon so che pensare di lei, di viso ricorda Eva.
RispondiEliminaDalla sigla mi sembra stoni vicino a William, però boh, sembra più vitale di Ella.
Paige
A me non ricorda per niente Eva, Eva era bella o almeno a me piaceva molto sotto quell'aspetto, Rebecca a me non piace proprio esteticamente e non ricorda neanche Laura, come ha scritto qualcuno in un commento. Riguardo all'accoppiata con William esteticamente, per me non ci sta bene nessuna delle due, Rebecca sembra poi più grande di William e lui sembra ragazzino vicino a lei, Ella e William insieme evidenziano ancora di più la mancanza di carisma che hanno sia singolarmente sia in coppia, sembrano i classici due biondi insignificanti. Giò
Elimina