lunedì 29 maggio 2017
Tempesta D'Amore: Friedrich morirà! Dietrich Adam lascia la soap...
23 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Attendevo da tempo l'uscita di scena di Friedrich. Sicuramente ci sarà lo zampino di Beatrice
RispondiEliminaL'ho pensato subito anch'io.
EliminaPeace and love
EVA
Si, il personaggio di Friedrich doveva uscire fuori di scena però...avrei preferito un'uscita diversa! Poi per me Beatrice doveveva morire, cosa che spero per fine tredicesima stagione!Daniela M.
RispondiEliminaConcordo. Rebecca1
EliminaPersonalmente l'uscita di scena di Friedrich segna la fine di un ciclo narrativo: sono affezionata al patriarca Sthal e pertanto a Julia e Niklas la mia Tempesta preferita. Spero che gli autori facciano fuori altri personaggi: Beatrice la bugiarda e truffatrice, Nathascia la diva decaduta, Tina la femme fatale e Nils il casanavo (le ha avute tutte ai suoi piedi). Attendo vostri commenti numerosi! Isabella!!
RispondiEliminaConcordo con te per Beatrice, Tina e Nils, stanno diventando davvero insopportabili e la loro uscita di scena non dispiacerebbe! Beatrice, inutile dirlo, ormai ne ha combinate troppe e si rende ogni giorno più odiosa; Tina prima mi stava simpatica ma ultimamente mi ha deluso molto con quell'assurdo triangolo amoroso (portato troppo per lunghe), si sta dimostrando sciocca e insensibile e soprattutto, non essendo la dark lady della situazione come potevano essere Rosalie o Patrizia, il ruolo di femme fatale non le si addice per niente!
EliminaPoi Nils... non è mai stato tra i miei preferiti e adesso sta davvero esagerando con tutte queste donne, ci mancava Desirè!
Salverei solo Nathascia perchè almeno è simpatica e fa ridere con le sue follie :)
Isabella Saalfeld
A me sinceramente dispiace perchè mi ero affezionata e trovo l'attore molto affascinante. Anche io avrei preferito che ne morissero altri tipo Nils o Beatrice o Tina
RispondiEliminaPatriziaforever
Si concordo con voi ragazze! Voglio dire Friedriche non era un personaggio perfetto, ma Beatrice in primis doveva fare una brutta fine! Mo con Natascha, Nils, Tina non saprei: fuori dalla soap si..ma in modo tragico, non so, penso che non mi piacerebbe. Daniela M.
RispondiEliminaSono contenta che Friedrich esca di scena perché ormai faceva sempre le stesse cose, ma mi spiace per l'attore che trovo molto bravo e simpatico. Gli auguro di continuare al meglio la sua carriera altrove. Laura
RispondiEliminaA me sicuramente non dispiace, esattamente per questo motivo, si l'attore era bravo e simpatico. D'altronde mi sembra un'uscita di scena dovuta sicuramente a un desiderio dell'attore ma anche all'esigenza di sfoltire il cast, sicuramente Friedrich aveva fatto il suo tempo.
EliminaGiò
Finalmente, sono contento che muoia.
RispondiEliminaBeatrice sicuramente si alleerà col fratello di Charlotte.
Spero che a fine tredicesima stagione muoia anche Beatrice, io addirittura la farei morte molto prima. 3 anni con lei sono troppi.
Patrizia Dietrich
Io credo che piú che col fratello( che dalle foto mi da l'impressione di essere un bravo signore anziano onesto: se non sbaglio si allontanò dalla famiglia perché contrario allo scambio tra Charlotte e Cosima), Beatrice si alleerà col nipote.Daniela M.
EliminaSi, volevo scrivere col nipote. Il fatto che il fratello sia molto più vecchio di Charlotte e sembri più suo padre mi ha fatto confondere.
EliminaPatrizia Dietrich
A me Stahl non è mai piaciuto fon dalla sua prima inquadratura,poi con quello che ha fatto a Charlotte mi è caduto completamente ma la sua dipartita così tragica mi dispiace,sicuramente c'entra quella strega di Beatrice,lei si che merita di fare una brutta fine,in quanto a Nils e a Tina li farei partire per un lungo viaggio e via anche loro che ormai hanno rotto e invece se ne andrà David per colpa di Tina che mi ha letteralmente stufato con il suo tira e molla,preferirei sparisse anche Oskar personaggio pedante e rompiballe,comunque ormai a Tempesta non sanno più cosa inventarsi,figli e fratelli che spuntano come funghi,intrighi beceri e le iene che non se ne vanno mai,mi piaceva tantissimo ma sta diventando ripetitiva,ogni stagione sempre lo stesso copione e con le mini puntate di rete4 sta diventando pesante continuare e seguirla
RispondiEliminaAttore che apprezzo molto, personaggio che, invece, andava fatto fuori da un po'...
RispondiEliminaConcordo pienamente su questo, per me andava fatto fuori o tra l'undicesima e la dodicesima oppure in mezzo alla dodicesima tipo colpo di scena o morte alla Julius anche. L'unica cosa che mi dispiace è che morendo Friedrich, perderemo i legami con gli altri Stahl, mi riferisco soprattutto a Julia e Niklas e non sapremo più nulla di loro.
EliminaGiò
Per me poteva uscire di scena durante l'undicesima stagione, senza tirare in ballo che Luisa era sua figlia. Per il resto ci ho pensato anch'io, però è anche vero che il nuovo capoautore ama il personaggio di Julia, quindi magari in un modo o in un altro continueremo ad avere sue notizie.
EliminaVero non ci avevo pensato quindi in qualche modo continueremo ad avere notizie di lei. Tra l'altro non credo neppure vedremo i figli di Friedrich ricomparire per la morte del padre, ne dubito. Si anche per me la storia di Luisa la potevano evitare, bastava Hermann e poi si è visto li quando ha ricominciato con corna, intrighi e il resto che era li che Friedrich doveva uscire di scena. Giò
EliminaIo almeno lo spero, poi non so come andrà a finire. Anche perché onestamente sia Julia e Niklas che Pauline e Leonard sono coppie molto amate, non credo che non avremo più loro notizie.
EliminaNon so se tornerà qualcuno, io spero in Julia, ma in estate Jennifer è impegnata a teatro, quindi non saprei.
Per quanto riguarda la paternità di Luisa, a parte essere stata gestita malissimo on screen (i due quasi erano due estranei) è stata gestita male anche la storia legata alla madre. Non avendola pressoché vista in scena non sappiamo nulla della cosa, va bene essere stata una semplice avventura, ma trattare un po' di più la cosa non sarebbe stato male. Ma stiamo comunque parlando dell'undicesima stagione, dove tutto era a caso, infatti.
Si infatti sai nonostante tutto non penso che questa stagione farà peggio della undici, perché la undici faceva acqua da tutte le parti, nella storia protagonista, ma non parliamo del resto e l'hanno fatta durare un'eternità (quando ci penso ancora!!!); di questa stagione almeno i tre nuovi Saalfeld mi attirano, mi sanno di novità, certo la storia protagonista è senza appeal su quello non cambio idea, ma per il resto, insomma c'è anche il ritorno Werner-Charlotte.
EliminaSi questo è vero le due coppie Stahl sono molto amate, sicuramente sentiremo parlare di loro ancora.
La paternità di Luisa per come è stata costruita e gestita è esattamente come quella di Sandra e non so se sia una coincidenza, ma loro due sono state le peggiori esponenti delle dinastie Stahl e Saalfeld rispettivamente...Capirai a Luisa non fregava nulla di Friedrich e secondo me la verità è che lei non ne ha proprio sentito il bisogno di un padre, che poi caratterialmente spiccicata a lui manco a farlo apposta.
Giò
Giusto che muoia. Anche a me piace l'attore e pure il personaggio, con le sue sfumature; ma ha combinato troppe cose, senza avere quella simpatia che salva ad esempio un briccone come Werner.
RispondiEliminaPiù che aver combinato troppe cose ha fatto sempre le stesse cose, tranne nella stagione 10 e io non sono riuscita ad empatizzare con lui neanche in quella stagione quando ha scoperto la verità su Julia. Giò
EliminaNon mi è mai piaciuto come personaggio, mi ha sempre dato l'idea del viscido già dal modo in cui è arrivato al Furstenhof per fare colpo su Charlotte e non mi piace per niente il modo in cui appunto riesce a manipolarla mettendola contro Werner, quindi sono contenta che muoia. In realtà speravo che morisse già quando Charlotte gli aveva sparato! Ora la curiosità è come morira e soprattutto per colpa di chi... Ho la sensazione che Beatrice si alleerà con il nipote di Charlotte e insieme facciano fuori Friedrich.
RispondiEliminaBeatrice, ovviamente, un'altra che spero muoia presto...
Isabella Saalfeld