sabato 27 maggio 2017
Tempesta D'Amore: Desirée inonda il Furstenhof!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Insopportabile! Per fortuna che a breve uscirà di scena!
RispondiEliminaNon ha alcun senso che rimanga dopo l'uscita di scena di Adrian e Clara. Queste trame poi sono assurde.... -Chicca
RispondiEliminama almeno è un personaggio nuovo a cui possono dare mille sfaccettature. certo che preferire la sua uscita a quella eventuale di nils è bizzarro.
RispondiEliminaNessuno ha mai scritto che è favorevole al fatto che Nils rimanga al posto suo; io infatti non lo sono. Mai sopportato neppure lui e il fatto che ormai si sia portato a letto quasi tutte le donne che sono passate per l'hotel lo trovo davvero squallido.
EliminaTornando a Desirèe non è assolutamente un personaggio dalle mie sfaccettature, non lo è mai stato. Sarà pure nuovo, ma è in vecchio in tutto, è odiosa (e questo è un dato di fatto, continuare ad accusare gli altri per ogni cosa che combina lei? Ma cos'ha due anni?), infantile, manipolatrice, egocentrica ed egoista. Come scrive Chicca, poi dopo l'uscita di scena di Clara e Adrian, non ha senso la sua permanenza...
Anche secondo me ha del potenziale in quanto ora come ora è un personaggio superficiale, nel senso letterale del termine. Quindi,volendo, lo si potrebbe approfondire e rendere quantomeno meno caricaturale. Certo, con i se e con i ma...
EliminaC.
La penso esattamente come Elisa. Quanto a Nils, Desirèe è solo l'ennesima donna che si aggiunge alla sua "lista della spesa" come la chiamo io e sentirlo spacciare per amore avventure o storielle mi fa solo pensare a quanto sia immaturo e superficiale uno che dovrebbe avere quarant'anni e oltretutto noioso e ripetitivo.
EliminaQuanto a Desirée è un personaggio pesante e sempre uguale a se stesso. Infantile, egocentrica, autoreferenziale, avida, una versione di Rosalie all'ennesima potenza e senza alcun lato positivo o comunque che possa colpire. Ha fatto solo danni e quello più grande è stato danneggiare Adrian in tutti i modi e in
tutti i sensi
Giò