Tempesta D'Amore: Desirée ha paura [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2661. Dopo aver scoperto che Volker Nüssle si è introdotto nella sua camera da letto, Desirée (Louisa von Spies) tenta di correre ai ripari. La polizia però non sembra in grado di aiutarla. Clara (Jeannine Michele Wacker) realizza la gravità della situazione ed avvisa Adrian (Max Alberti) che dà conforto alla moglie. Desirée è sconvolta dal comportamento del suo persecutore.
Friedrich (Dietrich Adam) chiarisce a Robert (Lorenzo Patané) di non avere nulla a che fare con quanto accaduto a Charlotte (Mona Seefried) e indirizza i sospetti del giovane nei confronti di Beatrice (Isabella Hubner). Dopo aver appurato che Friedrich non può aver attentato alla sua vita, Charlotte decide di sfruttare la sua amnesia per voltare pagina. Robert continua ad indagare...
André (Joachim Latsch) è costretto a fare da mediatore tra Susan (Marion Mitterhammer) e Melli (Bojana Golenac) che vogliono cucinare una torta per le nozze di Clara e William (Alexander Milz).
Invitata a cantare al matrimonio di Clara, Natascha (Melanie Wiegmann) non può fare a meno di ripensare a Michael (Erich Altenkopf). Anche Nils (Florian Stadler) è pentito per ciò che ha fatto a Charlotte.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)