Tempesta D'Amore: Robert e Clara [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 10 aprile 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2657 - Robert salverà Charlotte? [Germania, 29 marzo 2017]
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Vabbè Gerti è messa anche peggio della figlia, in quella famiglia l'unica normale è Clara, poi davvero Gerti non è servita a nulla come personaggio, se proprio doveva entrare, avrei preferito avvenisse più avanti e in cambio avrei voluto il padre di Clara. Vabbé queste donne dai 50 in su che restano incinte ormai stanno diventando una moda anche nelle soap, poi anche questo bambino eventualmente ne nascerà davvero fortunato, con due genitori come Beatrice e Friedrich, non so se più o meno sfigato di Mila. Il ritorno di Robert è stato bello devo dire. Si se non sbaglio è in questa puntata che Adrian vuole stare sempre vicino a Clara, c'è quella scena all'atelier in cui la guarda come imbambolato, è davvero cotto marcio in queste puntate!!! Sono curiosa di vedere la reazione di Adrian quando Clara molla William. Comunque nelle attuali puntate tedesche in cui Clara ha appena saputo la verità sui sentimenti di Adrian, mi sembra una finta tranquilla; finge che tutto sia come prima però a me sembra tormentata. Giò
RispondiElimina