sabato 8 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2655 - Friedrich ricatta Beatrice! [Germania, 27 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Pericolosamente vicini [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2655. Il destino mette alla prova Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) che, a causa di un piccolo incidente, si trovano a stretto contatto. Adrian trattiene a stento i suoi sentimenti...

Dopo aver registrato la confessione di Beatrice (Isabella Hubner), Friedrich (Dietrich Adam) la ricatta, riuscendo a cacciarla dal Furstenhof. 

Natascha (Melanie Wiegmann) tiene a distanza Nils (Florian Stadler) che si ritrova coinvolto nel dissidio tra Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl). Temendo che Melli (Bojana Golenac) si trasferisca in Sardegna con sua madre, André (Joachim Latsch) cerca di riconquistarla. Gerti tenta di sabotarlo ma alla fine è lui ad avere la meglio. 

3 commenti:

  1. Che dire Adrian messo alla prova in questa scena!!! Un altro uomo le sarebbe saltato addosso...
    Tra Melli, André e Gerti non so davvero chi sia peggio. Che poi a quanto pare o almeno da quanto ha detto Clara, è un "talento" particolare di Melli finire con uomini che o la sfruttano o che valgono poco, anche André non sfugge a questa categoria. Mi sembra di aver visto che Friedrich le ha messo un qualcosa nella sedia a rotelle per spiarla, anche se seguo male le vicende del vecchio Stahl...Giò

    RispondiElimina
  2. Bellissimi episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. amo quest'episodio,adorooh ��

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)