mercoledì 12 aprile 2017
Tempesta D'Amore: Michael dà un'altra chance a Natascha ma...
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ma che senso ha? Michael fa la figura del fesso e dell'illuso, un tradimento maturato nelle stesse circostanze e per gli stessi motivi di quello di Natascha è chiaro che si ripeterà, Natascha non è affidabile in tal senso. Giò
RispondiEliminaPovero Michael! Sembrava una persona di buon senso e sta diventando quasi una ameba come Adrian che pende dalle labbra di Desiree. Ma che cosa ha Natascia per volerla trattenere?
RispondiEliminaA dire la veritá io ho piú l'impressione che é un perdono che sa di vendetta servita con il piatto freddo! Sbaglio o dopo il dottore proporrá a Nataschia di essere una coppia libera? Daniela M.
RispondiEliminaSe è così è davvero la vendetta servita con il piatto freddo, però non è da Michael, uno come lui chiude o al limite ci ricasca in pieno. Giò
EliminaQuesto é vero, però penso anche che una persona dopo tante "batoste" cambi e il dottore ne ha avuto di delusioni amorose! Vedremo che fará! Daniwla M
EliminaSi effettivamente lui ne ha prese parecchie e spesso è stato tradito anche in modo inqualificabile: se penso a quando era cieco e Rosalie lo tradì con Jacob...Nello specifico, se così fosse, Natascha se la meriterebbe una piccola vendetta.
EliminaGiò
Concordo: Natascha se la merita proprio una bella vendetta! Daniela M.
EliminaPoi viste le motivazioni del suo tradimento: da donna annoiata, volubile, egocentrica quale è, lo ritradirebbe di sicuro nuovamente, non è stata un'avventura senza significato, lei si voleva tenere il marito e l'amante contemporaneamente. Giò
Elimina