giovedì 13 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice prende di mira Susan?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore approfondiremo la conoscenza di Susan Newcombe che come già sappiamo si stabilirà al Furstenhof, rivelando a Werner che William è suo figlio.

Le Anticipazioni rivelano che Susan si troverà a lavorare a stretto contatto con Friedrich, suscitando la gelosia di Beatrice che tenterà di manipolare l'ipotetica rivale.

Beatrice cercherà così di capire che cosa lega Werner e Susan, avvicinandosi forse alla verità che riguarda la paternità di William? Ricordiamo, infatti che il vecchio Saalfeld continuerà a temporeggiare, senza rivelare al figlio al verità...

4 commenti:

  1. Io dico che William non saprà tanto presto chi è il padre, almeno così sembrerebbe...Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e mi chiedo come reagirá quando lo saprá! Daniela M.

      Elimina
    2. Ma sinceramente credo che ne sarà felice alla fine, visto che praticamente non lo ha avuto un padre e quello che in teoria lo era, era un delinquente. Werner i suoi figli li ha sempre amati e accolti senza vergognarsi, non credo che questa volta sarà diverso. Giò

      Elimina
    3. Da parte di Werner non mi aspetto un comportamento del genere Friedrich con Martin, quanto a William non so, all'inizio potrebbe avere una brutta reazione vista che ha un po' un caratteraccio però alla fine gli andrà bene. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)