Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 16 a sabato 22 aprile 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..
Mentre Tina si riavvicina a Oskar, William convince Clara a non lasciare il Furstenhof. Intanto, Charlotte è sempre più gelosa di Nils che le ricorda di non essere come Friedrich. Non potendo vendere l'orologio appartenuto a Philip, Melli pensa ad un metodo per pagare i suoi debiti.
In ogni caso per quanto Adrian e William siano differenti, forse non è un caso che si innamorino della stessa donna, anche se per motivi e in modi e tempistiche differenti, per William all'inizio è innamoramento immediato perché sono compatibili e subito in sintonia caratterialmente parlando, quanto ad Adrian è più una questione di opposti, per William scatta la scintilla per l'affinità che hanno, con Adrian è più una questione che Clara lo completa, lei ha quello che a lui manca e soprattutto è quello che lui cerca in una relazione (perché Adrian ad inizio stagione ha detto che voleva una donna di cui fidarsi e con cui bastasse poco per capirsi). Comunque capisco Charlotte, quando una ha avuto una percentuale così alta di uomini che tradiscono, al minimo segnale di qualcosa che non va diventa subito sospettosa.
RispondiEliminaGiò
Bella settimana. Rebecca1
RispondiEliminaL'arrivo di William ha dato la svolta alla stagione, stava diventando monotematica con Desirèe. Certo che la puntata di stasera ha evidenziato la poca "allegria" del matrimonio di Adrian: non so come faccia a sopportarla Desirée!! Che poi dalla scenata di lei di stasera si capisce che quello che le da fastidio è che William non se la sia filata proprio. Giò
RispondiEliminaComunque Adrian ne ha di risentimento nei confronti della madre, si capisce che non è solo perché l'ha abbandonato, quello ha solo accentuato all'ennesima potenza un rapporto che non è mai stato dei migliori. Del padre, purtroppo per lui, ha un'opinione altissima e ci è cresciuto insieme. Non troppo fortunato sicuramente riguardo ai genitori. Giò
EliminaComunque oggi puntata lunga fortunatamente!!!
RispondiEliminaGiò