venerdì 24 marzo 2017
Tempesta D'Amore: William è figlio di Werner?
46 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sinceramente darebbe una spiegazione anche a quello che ha combinato Susan quando mollò Adrian con Hagen: Hagen chiaramente si è voluto tenere quello che era suo figlio, non è che si teneva il figlio avuto da Susan con un altro. Questa paternità almeno avrebbe un senso dietro, a differenza di quella di Sandra, visto che si è capito fin dall'inizio che tra Susan e Werner c'è stato qualcosa, poi devo dire che lei è affascinante e non solo dal punto di vista estetico. Giò
RispondiEliminaMah, sarà pure una spiegazione logica, ma la cosa non mi piace. È tutta già vista, ma non una, ben 4 volte! Non so, avrò dei pregiudizi, ma le anticipazioni riguardo la nuova stagione non mi piacciono per nulla...
EliminaÈ tutta roba già vista*
EliminaConcordo che è roba già vista, sarebbe appunto la quarta volta. D'altronde anche Friedrich padre di Luisa è stato forzato. Se così sarà ce lo terremo, però appunto darebbe una spiegazione a quello che ha fatto Susan, anche se non capisco perché il suo personaggio non è stato usato in questa stagione qui, Adrian non ha recuperato proprio nulla con la madre, si sono scambiati un paio di battute in croce. Alla fine chi se ne importa del rapporto con l'altro figlio e chi sia il vero padre, ci ha passato tutta la vita con William. Giò
EliminaAnche secondo me Susan andava sfruttata in questa stagione e, se proprio dovevano, potevano sganciare la bomba adesso. Adrian se ne andrà credendo che lui e William hanno lo stesso padre e, quando la cosa verrà fuori, William dovra' elaborare la notizia da solo...
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaConcordo roba vecchia e ripetitiva. Ci vuole una ventata di aria fresca. Chi lo ha detto che debbano per forza essere parenti di chissà chi i protagonisti? Questa convinzione sta letteralmente stravolgendo tutte le trame. Vane
EliminaIl fatto che se ne vada credendo che lui e William hanno lo stesso padre è riduttivo in confronto al fatto che non abbiamo visto quasi nulla di questo rapporto madre-figlio (e secondo me si assomigliano anche molto caratterialmente, entrambi sfuggenti, con un fascino tutto loro, William invece caratterialmente non ha niente della madre) e anche del fatto che finalmente Adrian avrebbe la risposta al fatto che la madre l'abbia mollato a crescere con un padre criminale. Giò
EliminaNo ma non ci credo, mi sembrava assurdo crederlo e invece viene fuori che quanto meno è una possibilità concreta - Lucia
RispondiEliminaSi è verissimo, tra l'altro William mi sembra una specie di versione di Robert andando avanti con le puntate. Ma cosa gli ha detto al fratello quando ha scoperto che Adrian ama Clara? Perché sembrava infuriato...Sembrava davvero il Robert della prima stagione...
EliminaGiò
Gli ha detto che può avere tutte le donne del mondo e non capisce perché ha scelto proprio lei, poi lo accusa, dicendo che a causa di sua moglie che è pazza, chi ci rimette è lui perché non può avere una relazione felice. Poi gli rinfaccia ancora la storia del ginocchio, dicendo che non bastava quello che gli aveva fatto. Esce sbattendo la porta dicendo che è il peggiore di tutti. Adrian lo rincorrere, cercando di rassicurarlo e William lo ammonisce dicendo di stare lontano da Clara e Adrian risponde che lo farà, dal momento che è suo fratello... poi entra Clara.
EliminaAccidenti, ci è andato "leggero" con Adrian, quindi praticamente secondo William a causa di Desirée ci rimette William stesso o Adrian dal momento che quest'ultimo è andato ad innamorarsi di Clara? Vabbé da quando è successa la storia del ginocchio, è incavolato nero con il fratello, non capisco perché...
EliminaGiò
Cosa che poi gli ha spiegato con calma dopo: Adrian non si è innamorato di Clara perché era in crisi con Desiree, ma perché ha sposato una donna che non ama, scambiando il divertimento e l'attrazione per amore.
EliminaComunque io William proprio non lo reggo, è dì una pesantezza... Anche nella puntata di ieri quando Clara gli racconta che con Desiree c'era anche Adrian, lui subito a dire: e Adrian che c'entra? Ma sai, forse, chissà, è ancora suo marito? E poi tutti a dipingerlo come un santo, ma è stato lui a mettere in testa a Adrian che Desiree stava mentendo...
Già questo conferma quello che penso su Adrian: finalmente un uomo che avrà anche impiegato del tempo a rendersi conto di aver sbagliato, ma quando l'ha capito sa riconoscere i suoi errori e sa essere sincero con se stesso e con gli altri. Appunto poi se pensi che in molti momenti neanche il divertimento e l'attrazione scambiati per amore sembravano tanto importanti per tenerlo legato a lei, poco prima di sposarsi Adrian ha cambiato idea due o tre volte almeno.
EliminaSi vero è stato lui a mettere in testa ad Adrian che Desirèe stava mentendo, quando gli ha detto che era una donna manipolatrice: poi ieri Desirèe un po' di pena me l'ha fatta, va bene che ha sempre mentito e manipolato, però per l'unica volta che non lo fa, non le credono.
Giò
Penso che però il momento peggiore, William lo avrà quando penserà che Adrian e Clara siano scappati assieme.
EliminaSperavo che venisse fuori questo, è spero che continuino in questa direzione. Per la prima volta il Traummann non si innamora subito della protagonista, non perché rimasto scottato dall'amore, ma perché non lo ha riconosciuto, non avendolo mai provato prima.
Invece William ha detto queste cose a Clara, probabilmente le dirà a Rebecca e poi (magari non in questo ordine, ma la distanza non cambia) finalmente le dirà a Ella..
sostanza*
Eliminafinirà di dire le stesse cose a Ella*
Si può essere.
EliminaSi la direzione è indubbiamente quella: Adrian non ha mai provato il vero amore, tutt'al più ha avuto storielle senza significato e non lo ha riconosciuto. Io credo non abbia mai amato nessuna, perchè era "chiuso", solo dal punto di vista emotivo, probabilmente anche pauroso di essere abbandonato (visto che l'abbandono è stato non dico una costante nella sua vita ma quello che ha subito lo ha segnato) e conseguentemente di soffrire. Sicuramente le eventuali storie precedenti non c'entrano nulla, visto che sono inesistenti. Devo dire che Adrian che chiede immediatamente a Clara di sposarlo rientra nel personaggio, anche nell'egocentrismo che ha sempre avuto in un certo senso, più credibile lui rispetto alla velocità di Konstantin tra proposta di matrimonio e altro..
Giò
Vedendolo ora, temo che William sarà il classico uomo che, dopo aver preso una batosta in amore, dovrà, in qualche modo, farla "pagare" alle donne che lo circondano, nello specifico Ella, per questo spero che lei sia ben "attrezzata".
EliminaGiò
Più che altro, per quanto abbia amato l'ottava stagione, non ho mai capito perché Kontantin non abbia lottato per Marlene. Lo abbiamo visto lottare per Theresa, ma non è la stessa cosa. E poi boh, Michael lo avrà pure salvato dall'attacco di Natascha, ma mi sembra un po' poco, per rimanere con le mani in mano.
EliminaSi infatti la storia di Michael non reggeva, poi Marlene la dichiarazione d'amore gliela ha dovuta estorcere praticamente, poi lui voleva tagliare la corda in Argentina con la madre; per non parlare di come si è comportato durante l'intrigo riguardante Theresa, quella a livello di trama era una carta che si sapeva gli autori avrebbero giocato, ma è stata usata poco e male. Tra l'altro nel caso di Adrian, l'unica cosa che ci manca da sapere è dove finiranno e credo sarà Adrian a seguire Clara, visto che probabilmente lei vincerà quel concorso sulle promesse della moda, anche perchè la proposta credo gliela faccia dopo la sfilata.
EliminaGiò
Stando alle ultime anticipazioni, Clara accetterà l'offerta di una stilista giapponese. Quindi penso che, andranno in Giappone, anche se al momento sembra certa solo la partenza di Clara.
EliminaAh però, strano mi aspettavo sarebbero rimasti in Europa. Beh comunque un'idea originale e nuova. Ma sono uscite nuove anticipazioni? Io ero rimasta a quelle di inizio settimana...
EliminaGiò
Sono uscite ieri altre anticipazioni
EliminaAh ok grazie mille. Giò
EliminaDove sono? Giò
EliminaIo le ho trovare su dei gruppi Facebook tedeschi, dedicati alla soap
EliminaAh ok. Giò
EliminaCerto poi c'è da dire che nonostante Adrian si sia comportato nel modo che sappiamo per motivazioni diverse da Felix e Konstantin, ciò non toglie che il risultato non è stato diverso quanto alla sofferenza di Clara, lei ha sofferto tanto quanto Marlene e Emma, forse in certe fasi di più, perché nel momento della rottura apparentemente definitiva il distacco si è visto e anche dopo quando si sono riavvicinati non è stato più come prima soprattutto da parte di lei che ha sempre cercato di restare distaccato e di lui che si è sempre sentito in imbarazzo; tra Marlene e Konstantin e Emma e Felix non ci sono mai stati momenti di "rottura".
EliminaGiò
Tutto ciò è surreale, fa ridere.XD
RispondiEliminaMi viene da ridere, ogni stagione salta un figlio di Werner o Frierdich o in ultimo di Alfons... ma sarà il 15!! E basta!
RispondiEliminaPatriziaforever
Se così sarà, William si troverà una quantità di fratellastri non indifferente. Sarebbe il più piccolo di tutta la truppa tra l'altro.
RispondiEliminaGiò
Avrei evitato ma come dice Giò ha senso. Tanto ormai abbiamo capito che Werner soffre le protezioni!
RispondiEliminaPaige
E ma nelle soap pare che non esistano....
EliminaGiò
Ancora! Ma quanti figli illegittimi ha Werner? Cinquanta? A sto punto potrebbero fare una cosa nuova facendo scoprire che Ella è figlia illegittima di Friedrich. Non è mai successo. Tanto fatto 30 facciamo 31. Aha, aha! Laura
EliminaPer carità così se contemporaneamente William è figlio di Werner ed Ella è figlia di Friedrich, quei due si ritroverebbero consuoceri, non sarebbe per niente male, avrebbe del comico la situazione, anzi del tragicomico. Comunque Werner ha sempre adorato le sue nuore, l'unico che non ha mai tollerato, che è anche l'unico genero che ha è Lukas: infatti una volta gli hanno chiesto se una delle sue figlie aveva fatto qualche sciocchezza o qualcosa che lui non sopportava e ha risposto che aveva fatto di peggio visto che era sposato con uno Zastrow. Aha aha aha. Credo che eventualmente Werner "accoglierebbe" comunque bene Ella, poi la storia insegna che i figli di Friedrich non sembrano neppure figli suoi, sono molto meglio di lui. AHA AHA AHA.
EliminaGiò
Forte sta cosa di Werner e Lukas. Certo, i figli di Friedrich sono 1000 volte meglio di lui. Non che ci voglia molto. A sto punto mi chiedo che parte avrà Friedrich e se arriverà una nuova dark lady. Laura
EliminaNo è vero e non ha per niente torto, Lukas non era certo meglio della madre e Werner lo giudicava anche per quello in quel modo, non c'è dubbio che Lukas era un bamboccio senza spina dorsale. Già per ora nn ci sono notizie su uscite di scena di Friedrich quindi sembra che resterà, anche dell'uscita di scena di Desirèe non si parla, quindi è probabile che resterà anche se magari non per tanto. Giò
EliminaGiusto, anche dell'uscita di Desirèe non si parla. Spero solo che Friedrich non faccia di nuovo la parte di quello che si fa abbindolare dalla dark lady di turno. Laura
EliminaIn realtà Friedrich non si è mai fatto "abbindolare" da Beatrice a mio modo di vedere, anzi l'ha usata in modo molto scaltro per ottenere i suoi obiettivi, l'ha utilizzata per fare il lavoro sporco attraverso il punto debole di lei ossia l'amore per Friedrich stesso. Giò
EliminaFMagari in questa stagione no ma nella scorsa si. Laura
EliminaAh nella scorsa si, tra l'altro nella puntata di ieri Beatrice ha detto una grande verità a Friedrich: siccome ha proposto a Friedrich di far fuori Adrian e lui ha rifiutato, lei subito dopo gli ha detto che la differenza tra loro due è che mentre lei è senza scrupoli, lui è senza scrupoli e ipocrita e devo dire che ci ha preso. Le cattive hanno spesso detto grandi verità, nella loro malvagità sono sincere e non ipocrite come alcuni pseudobuoni: ad esempio ha anche detto che David meritava una donna con più classe di Tina (verissimo, come darle torto) e ha detto a Desirèe che se non fosse corsa "ai ripari" Adrian si sarebbe innamorato di Clara o qualcosa di simile. In ogni caso William a me ricorda Robert soprattutto in questa fase finale di stagione: troppo aggressivo con il fratello ora che ha scoperto che ama Clara, capisco che non è una buona notizia per lui, però.....; la differenza è che si è presentato e ha un carattere molto più aperto e socievole di Robert.
EliminaGiò
Non se ne sentiva il bisogno. Adrian è stato protagonista pur non essendo figlio di werner o friedrich. Solita roba già vista con william.. Cinzia
RispondiEliminasperiamo di no
RispondiEliminaNel caso di Adrian però c'era Clara nipote di Alfons. In una maniera o nell'altra tendono sempre ad inserire uno dei due in un contesto familiare.
RispondiEliminaTralasciando i primi due Saalfeld (Alex e Robert) c'era Leonie che era imparentata, Samia che era comunque una figlia per Charlotte, Felix era imparentato, Annika (e con lei Hendrick presumo) si vociferava dovesse scoprirsi figlia di Werner e infatti Sandra lo è diventata, Eva era imparentata con Alfons, Moritz e Konstantin ancora una volta figli di Werner, Pauline era legata all'hotel, non ho idea se fosse anche parente perché non ho visto la sua stagione, ma comunque abbiamo 3 stagioni con i figli di Friedrich, poi appunto Clara nipote di Alfons e ora si ritorna da Werner.
Paige
Si poi con Clara sono andati a "ripescare" i Sonnbichler dopo tanto tempo, l'ultima volta era stato con Eva. Comunque i Saalfeld e i Sonnbichler sono doppiamente legati non solo con Laura e Alex ma anche con Eva e Robert. Non ricordavo questa cosa di Annika. Vabbé Emma ad esempio non era parente di nessuno, ma era legata a secondari importanti, ha subito avuto interazioni importanti. Più che altro William si ritroverebbe per parte materna un fratellastro e per parte paterna tre fratellastri e due sorellastre, famiglia numerosa. Giò
EliminaUn altro figlio...Rebecca1
RispondiElimina