giovedì 9 marzo 2017
Tempesta D'Amore: Susan e Werner, sarà passione?
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
L'entrata nel cast fisso della Mitterhammer mi fa pensare che forse anche Alexander Milz resterà, o almeno aumentano le probabilità che resti. Ad esempio potrebbe essere un'ipotesi plausibile che Adrian lasci le sue quote alla madre dopo essersi rappaccificato e facendo lei coppia con Werner si potrebbero aprire scenari interessanti a livello dell'hotel. In ogni caso che Werner fosse interessato a Susan si è già visto quando era arrivata e non mi sorprende, io la trovo interessante, affascinante e anche sfuggente, forse Adrian a livello di fascino assomiglia alla madre più di quanto crede. Sinceramente credo che tra lei e Charlotte in questo senso vinca Susan, Charlotte non è mai stata un personaggio interessante, che potesse suscitare appeal, anche i suoi difetti li conosciamo, sono insopportabili, si sono stati limati nel corso degli anni e resi meno sgradevoli, ma Charlotte rimane quel tipo di donna e poi Werner dopo aver incontrato Poppy se la è davvero tolta dalla testa e prima dell'amnesia neppure Charlotte lo vedeva più.
RispondiEliminaGiò