Tempesta D'Amore: Il malore di Friedrich [FOTO/ARD Christof Arnold] |
domenica 12 marzo 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2642 - Friedrich rinnega Beatrice! [Germania, 7 marzo 2017]
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Gerti è insopportabile e invadente. Vabbè il fatto che il rapporto di Adrian e Desirée sia finito è dimostrato anche dal fatto che non funzionano più i suoi trucchi: quando è inutile anche la gelosia, vuol dire che è finita. L'unica cosa che mi dispiace è che Martin ha rischiato la sua vita per donare il rene a Friedrich, eventualmente era quello il dispiacere, non certo per Friedrich in sé. Perché non comincia a raccontare a Charlotte quello che le ha fatto? Comunque dal bacio di Clara e Adrian si è capito che finalmente avevano intenzione di far uscire lui dal letargo. Certo Clara contemporaneamente entra nella fase della negazione e dell'autoconvincimento.
RispondiEliminaGiò