Tempesta D'Amore: La decisione di Tina [FOTO/ARD Marco Meenen] |
sabato 11 febbraio 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2629 - Tina sposerà Oskar in carcere? [Germania, 8 febbraio 2017]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Vabbé io questo matrimonio non l'ho capito, una non è che per dimostrare al fidanzato il proprio sostegno, se lo sposa e per giunta in carcere. Comunque devo dire che vedendo Adrian in queste puntate e mancandone una quindicina al suo innamoramento, si vede che è annoiato e stufo proprio di Desirée, gli da fastidio, invece al suo rapporto con Clara probabilmente manca solo che lui si accorga di amarla, mi ricorda un po' Konstantin che stava dietro a Natascha e ai suoi cambi di umore e non si accorgeva di Marlene. Charlotte ogni volta che ha guai o ha perso azioni per truffe o voleva dare il patrimonio in beneficenza. Giò
RispondiEliminaDevo dire che il look di Clara non mi dispiace. Giò
EliminaIn ogni caso complimenti agli autori per il matrimonio in carcere, i look sia di Clara che di Tina erano molto carini, bello sia l'abito da sposa di Tina sia il vestito di Clara come testimone e anche le acconciature.
RispondiEliminaGiò