giovedì 26 gennaio 2017
Tempesta D'Amore: Gerti bacia Alfons e...
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Mha,bisogna dare atto a Gerti che è sincera nelle sue azioni, anche se non ho capito l'entrata in scena del suo personaggio: forse per dare piu pepe al matrimonio di Alfons e Hildegard? Mha...era meglio una story line con il padre naturale di Clara! Daniela M.
RispondiEliminaSi sono d'accordo poi per quanto sia un personaggio stravagante e un po' pazzo probabilmente apposta per essere reso simpatico, dovrebbe essere "odiata": la figlia non la dovrebbe sopportare per averla data in adozione o quantomeno non farla entrare così nella sua vita, tantomeno tutto il resto. Tra l'altro sono d'accordo sul padre di Clara, ha lasciato Melli perché non voleva stare con lei ma ancora non sapeva di essere bipolare e lei non gli ha mai detto di essere incinta, quindi quest'uomo non sa di avere una figlia. Giò
EliminaConcordo. Rebecca1
EliminaCerto che Clara sembra l'unica sana di mente nella sua famiglia, tra Melli e il suo bipolarismo e la nonna che ricompare che ci prova con l'amore di gioventù. Ci credo che neppure Melli apprezza l'atteggiamento della "mamma". Alfons e Hildegard sono la coppia simbolo di Tempesta, non sono andati in pezzi per Charlotte, figuriamoci se devono farlo per questa Gerti. Giò
RispondiElimina