mercoledì 23 novembre 2016

Tempesta D'Amore: David accusa Oskar dell'omicidio di Philip e...


La rivalità tra David e Oskar nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore si sposterà su un altro piano: quello giudiziario. 

Come ci dicono le Anticipazioni, dopo aver scoperto che Oskar ha passato del tempo insieme al suo amico Philip, prima che questi scomparisse misteriosamente, David lo accuserà di avergli fatto del male. 

Se non bastasse, proprio negli stessi istanti, il cadavere di Philip verrà ritrovato e la polizia inizierà a svolgere delle indagini ma, nonostante i molti misteri che riguardano Oskar, lui non finirà tra i sospettati. 

Sarà David ad accusare Oskar di essere colpevole, arrivando ad aggredirlo! Tutto questo cosa comporterà per Tina?

4 commenti:

  1. Scommetto che Tina si schiererà dalla parte di Oskar. Magari una volta saputa la storia dell'omicidio, tutto si risolve per il meglio per Oskar e lui e Tina partono, lasciando solo David... e aggiungo buon per lui! Che si trovi una brava ragazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche secondo me si schiererà dalla parte di Oskar e manipoleranno la situazione per far passare David dalla parte del torto. Giò

      Elimina
    2. Lo penso anche io. Rebecca1

      Elimina
  2. Come si chiama quella canzone che c'era verso la fine?? È di mozart??

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)