Tempesta D'Amore: Natascha e Fabien a confronto [FOTO/ARD Manfred Laemmerer] |
sabato 1 ottobre 2016
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2554 - La furia di Desirée.. [Germania, 18 ottobre 2016]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Desiree mi sembra tanto un'antagonista con una gelosia non fisiologica ma già patologica, questo probabilmente dettato dal fatto che è anche una cattiva, in questo mi sembra un po' un unicum, a parte Helen, che però ha una storia particolare, e neanche Katharina che comunque non definirei un'antagonista cattiva per quanto abbia giocato sporco più di una volta. O forse ricordo male? Vedremo quale sarà l'evoluzione di tutto questo. E' inutile Werner è sempre un passo avanti agli altri, André specialmente non è proprio alla sua altezza, il vecchio Saalfeld è una vecchia volpe poi con Beatrice in modo particolare, è stato il primo ad inquadrarla e non si è sbagliato, d'altronde se non se ne intende lui di cattive....
RispondiEliminaGiò
Concordo. Rebecca1
Eliminafabien ha già rotto le scatole
RispondiElimina