sabato 1 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2554 - La furia di Desirée.. [Germania, 18 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: Natascha e Fabien a confronto [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2554. Adrian (Max Alberti) riesce a tranquillizzare Desirée (Louisa von Spies), senza rivelarle il segreto di Melli (Bojana Golenac). In seguito, ha luogo un altro avvicinamento tra Adrian e Clara (Jeannine Michele Wacker), sempre dovuto alla situazione di Melli che non sfugge a Desirée..

Werner (Dirk Galuba) garantisce ad André (Joachim Latsch) di non aver niente a che fare con la vicenda di Nadine, suggerendogli che dietro l'intrigo potrebbe esserci Beatrice (Isabella Hubner). André non crede ad una sola parola e decide di licenziarsi!

Natascha (Melanie Wiegmann) supporta la carriera di Fabien (Lukas Schmidt). Ormai certo di poter frequentare l'Accademia Musicale, Fabien decide di festeggiare, prendendo una bottiglia di champagne molto costosa che appartiene a Natascha. Lei non ne è affatto entusiasta..

3 commenti:

  1. Desiree mi sembra tanto un'antagonista con una gelosia non fisiologica ma già patologica, questo probabilmente dettato dal fatto che è anche una cattiva, in questo mi sembra un po' un unicum, a parte Helen, che però ha una storia particolare, e neanche Katharina che comunque non definirei un'antagonista cattiva per quanto abbia giocato sporco più di una volta. O forse ricordo male? Vedremo quale sarà l'evoluzione di tutto questo. E' inutile Werner è sempre un passo avanti agli altri, André specialmente non è proprio alla sua altezza, il vecchio Saalfeld è una vecchia volpe poi con Beatrice in modo particolare, è stato il primo ad inquadrarla e non si è sbagliato, d'altronde se non se ne intende lui di cattive....

    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)