sabato 29 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 ottobre a 5 novembre 2016 - Beatrice è davvero pentita?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 30 ottobre a sabato 5 novembre 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2483, N. 2484 e N. 2485.

Mentre Beatrice dà filo da torcere a David, Friedrich decide di punire Alfons, impedendo a Clara di diventare concierge ed offrendole il ruolo di 'facchina'. 

Messa alle strette da David, Beatrice rilascia una piena confessione in cui elenca tutti i crimini commessi. Michael si piega, solamente in parte, alle richieste di Friederike, sperando che ciò la convinca a curare Natascha. 

Beatrice si ritrova nella condizione di salvare la vita a Luisa e si dimostra sinceramente pentita delle sue azioni. 

8 commenti:

  1. Certo che se dovesse scriverla Barbara la confessione di tutti i crimini che ha commesso al furstenhof e dintorni sarebbe un papiro, forse quella di Beatrice è leggermente più ridotta. Giò

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah è vero Giò! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Devo dire che mi è piaciuta molto l'interpretazione degli attori nelle scene del rapimento di Beatrice architettato da David, tra l'altro quest'ultimo ha detto una grande verità, è davvero la madre peggiore che possa capitare a un figlio e forse la peggiore tra quelle viste al Furstenhof. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è stata una scena chiave

      Elimina
    2. Concordo. Rebecca1

      Elimina
    3. Sono dìaccordo con te, c'è stata tensione e il dramma figlio-madre è stata molto ben interpretata, in particolare mi ha colpito David e la sua sofferenza interiore.
      Peace and love
      EVA

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)