Friedrich [VOTO 5] è troppo impegnato a fare - male - il padre per rendersi conto che Beatrice [VOTO 3] continua ad ingannarlo. Bello il sentimento che sta nascendo tra Charlotte [VOTO 7] e Nils [VOTO 7], reso in maniera semplice e credibile.
Intenso il dramma di Natascha [VOTO 6] ma anche la commozione di Michael [VOTO 7]. E notevole anche l'apporto di Werner [VOTO 7].
Si voti giusti! Credo che mai prima di questa settimana ci siano stati voti buoni per tutti, tranne ovviamente per Beatrice! L'unica cosa, troppo brevi le puntate!
RispondiEliminaConcordo anche io con i voti. Giò
RispondiEliminavoti perfetti!
RispondiEliminaVoti giusti. Questa settimana ho provato davvero piacere nel guardare Tempesta, il dramma di Natascha e Michael mi prende tantissimo perché entrambi sanno comunicare l'angoscia e mi fanno commuovere. Trovo Natascha all'altezza del suo ruolo e davvero molto brava ed intensa, e che dire delle lacrime di Michael?
RispondiEliminaSì, Sebastian e Luisa hanno imboccato la via giusta e meritano la sufficienza e non di più.
La storia di Charlotte e Nils continua ad intrigarmi molto e non vedo toni sbagliati nei loro comportamenti, anzi sono molto naturali e sinceri.
Peace and love
EVA
Concordo con le pagelle e con Eva su tutto: la soap questa settimana ha funzionato.
EliminaSi anche io concordo con Eva, poi davvero l'interprete di Natascha è straordinaria quanto ad intensità in questa storia specifica e nel portare in scena un personaggio così eclettico e particolare. Si decisamente Friedrich non vincerà mai il premio di padre migliore del Furstenhof. Giò
EliminaConcordo con i voti.rebecca1
RispondiElimina