venerdì 16 settembre 2016

Tempesta D'Amore: André decide di lasciare il Furstenhof!


Gli intrighi di Beatrice (Isabella Hubner) avranno pesanti conseguenze su André (Joachim Latsch) nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. L'uomo infatti perderà il suo lavoro di Chef e verrà destituito come sindaco. 

Come ci dicono le Anticipazioni, anche a causa di scelte discutibili, André rimarrà senza lavoro e deciderà di approfittarne per fare visita a Simon (René Oltmanns) in Sud Africa, godendosi per qualche tempo il nipote. 

In tutto questo la più ferita sarà Melli (Bojana Golenac) che André lascerà senza tanti complimenti, scusandosi semplicemente. Tutto ciò darà vita all'uscita di scena di Konopka o un colpo di scena è in arrivo?

6 commenti:

  1. Mha io spero in uscita di scena definitiva,purtroppo credo che non sarà così...il fatto é che il personaggio di Andrè non è per niente evoluto nel corso degli anni e le sue storie sembrano simili ( forse la piu bella è quella avuta con Nicole). Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo anche io spero in una sua uscita di scena. Quello che non ho mai digerito di lui (oltre ad essere coinvolto sempre nelle stesse storie) è che non ha mai pagato per quello che ha combinato da dark man nelle stagioni 3 e 4, ma d'altronde neanche Barbara ha mai pagato niente. Giò

      Elimina
  2. A me l'attore sta simpatico, ma ultimamente il personaggio si sta ripetendo, come dite voi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)