lunedì 1 agosto 2016
Tempesta D'Amore: Natascha e Michael entrano in crisi?
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Per come la vedo io, questi due, considerando anche la diversa tipologia di carattere e la natura delle storie che gli affibbiano, assurde o no, ormai stanno durando da tanto tempo. Giò
RispondiEliminaIo spero che duri, ma non ne sono così sicura. Rebecca1
RispondiEliminaHo sempre pensato che stì due non si prendono per niente e che la loro storia è stata una gran forzatura. Ma mi sembra assurdo farli scoppiare proprio ora, dopo essere riusciti a venir fuori dal periodaccio della malattia di Natascha.
RispondiEliminaCinzia80
Secondo me la questione è molto più articolata e nello specifico riguarda Natascha, è un tipo con una personalità talmente particolare e unica che è quasi impossibile trovarle l'uomo giusto, è una donna davvero unica e anche il suo uomo ideale dovrebbe esserlo, indipendentemente dai discorsi sugli opposti che si attraggono. E secondo me la storia di Natascha dimostra che lei lo è sempre stata unica, perché per me l'unico uomo fuori dal comune che ha avuto è stato Veit, a me non sorprende che, nonostante i 16 anni di età, lei sia stata con uno così affascinante e che ti colpisce immediatamente. Michael purtroppo è quello che è. Giò
Elimina