giovedì 21 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2513 - Adrian ricatta Beatrice! [Germania, 19 agosto 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2513. Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce ad evitare che la polizia doganale scopra il denaro di Desirée (Louisa von Spies). La ragazza si dimostra grata a Clara e le parla della situazione di Beatrice (Isabella Hubner). Adrian (Max Alberti) rivela a Clara di avere dei dubbi circa la generosità di Desirée. Desirée confessa ad Adrian che Beatrice la sta ricattando. Adrian affronta Beatrice, minacciandola apertamente: qualora dovesse denunciare sua figlia, lui rilascerà falsa testimonianza pur di difenderla. 

Nils (Florian Stadler) vuole andare a convivere con Charlotte (Mona Seefried) ma lei non ne è molto entusiasta. André (Joachim Latsch) organizza una festa a sorpresa per Natascha (Melanie Wiegmann) che capisce di potersi proporre come testimonial, aiutando persone malate che sono state meno fortunate di lei. Alfons (Sepp Schauer) pensa di poter aiutare Melli (Bojana Golenac) ad ottenere il posto di Governante. 

4 commenti:

  1. Ma Adrian ha problemi di bipolarismo? Intuisce le cose come stanno ma poi fa esattamente il contrario.. Poveri noi
    Marta

    RispondiElimina
  2. bravo adrian anche se un po' fesso

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)