venerdì 22 luglio 2016
Tempesta D'Amore: Le puntate del week end vengono sospese per l'estate
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Giusta decisione,intanto purtroppo ora non e'onda perche purtroppo un ennesimo attentato a Monaco di Baviera da parte di quei... meglio che non metto il termine. Daniel
RispondiEliminaeh si infatti, giusto così
EliminaSe si mettessero nei panni di chi è costretto a rimanere a casa per seri motivi e le giornate sono lunghe, magari capirebbero chi aspetta di vedere il programma preferito anche il Sabato e la Domenica.
RispondiEliminaSe verrà confermato, alla fine le puntate del week-end le sospenderanno per circa un mese, probabilmente è dovuto al fatto che si accorciano troppo le distanze tra la messa in onda tedesca e quella italiana come al solito. Giò
RispondiEliminaLo fanno tutti gli anni, però considerando che trasmettono puntate tagliuzzate che durano sì e no un quarto d'ora, non mandare quelle più lunghe del sabato e la domenica è una gran fregatura. Amanda
RispondiEliminaprevedibile..
RispondiEliminaAndrebbe bene se allungassero le puntate settimanali.rebecca1
RispondiEliminaPessima scelta. Ridicole le puntate di pochi minuti, nessuna considerazione per gli affezionati alla soap. Sono decisamente contrariata. Si poteva scegliere un'altra fascia oraria e poi, sinceramente, la scelta di Perry Mason (i cui diritti di riproduzione costeranno pochi centesimi) ma ne vogliamo parlare? Sicuramente è mancato un accordo economico con la produzione tedesca.
RispondiElimina