FOTO: www.philipbutz.de |
giovedì 2 giugno 2016
Tempesta D'Amore: Philip Butz entra nel cast. Sarà William Lechner?
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Se è destinato ad assumere un ruolo stabile, anche secondo me ci sono molte probabilità che sia William, anzi forse è quasi certo che sarà lui vista anche l'età. Sul fatto se possa essere buono o cattivo, secondo me agli occhi di tutti sarà un buono, forse immacolato, diciamo perfettino in apparenza e forse potrebbe sfruttare questo insieme al fatto di essere il primo amore di Clara, comunque nonostante lei si innamori a prima di volta di Adrian, il fatto che William sia il suo primo amore gli da un ascendente non da poco su di lei. Sarà interessante vederla la cosa se fatta bene perché secondo me è su due piani anche il conflitto/differenza: da una parte c'è un amore importante giovanissimo, dall'altra un amore che dovrebbe essere maturo, però a questi due amori corrispondono due tipologie di uomo completamente diverse sicuramente. Mah. Giò
RispondiEliminaE' vero Giò, sarà senz'altro così e la cosa non mi dispiace, anzi. Io vedrei i due fratelli completamente opposti, William buono ma poco affidabile, sognatore e idealista, anche un pochetto casanova perché no. ( mi sono venuti in mente i due fratelli del film Sabrina, che poi lei alla fine si innamora del ricco, apparentemente freddo e posato fratello maggiore) Una cosa del genere sarebbe molto carina!
EliminaComunque staremo a vedere, le news fino ad ora lasciano ben sperare.
Peace and love
EVA
Le strade sono tutte aperte, alla fine la parte iniziale di questa nuova annata sarà fondamentale perché capiremo gli equilibri su cui si baserà la stagione. Adrian ha comunque tutta l'aria di essere il classico uomo per cui le donne impazziscono, che però fa anche molto soffrire, perché intanto sappiamo che è lei ad innamorarsi ora all'inizio, lui non la ricambia, quindi mi verrebbe in mente subito la sofferenza da amore non corrisposto alla Emma e alla Marlene, però c'è la complicazione non da poco dell'amore giovanile che Emma e Marlene non avevano, quindi la situazione è più ingarbugliata, poi credo Adrian con la figlia di Beatrice ci finirà rapidamente un po' come il Leonard degli inizi con Patrizia, è vero che dopo si è ravveduto, ma all'inizio è finito subito con la Dietrich. Insomma è una storia parecchio complicata (tra i triangoli televisivi mi viene in mente anche quello di "Capri" con Vittoria tra Massimo e Umberto, non proprio triangolo per tutto il tempo ma lei è stata prima con uno e poi si è accorta di amare un altro e comunque quei due erano fratelli, anche se diversissimi). Anche Theresa si è ritrovata in mezzo a due fratelli, anche se si capiva che avrebbe scelto Moritz, non c'era partita fra lui e Konstantin e a dirla tutta Theresa comunque non sarebbe stata la donna giusta per Konstantin, secondo meGiò
EliminaSono d'accordo con voi in tutto, e, a questo punto, ancor più curiosa di vedere la dodicesima stagione (finalmente! Dopo mesi e mesi senza vedere Tempesta!).
EliminaPiù che altro, sono rimasta spiazzata dalla notizia che il primo amore di Clara è il fratello di Adrian, e non Adrian stesso: davvero una storia nuova e non usuale, e mi domando come verranno infine gestiti tutti questi personaggi nuovi e principali nella storia. Unica richiesta: 'sti poveracci di protagonisti, non fateli mettere insieme a dieci puntate dalla fine della stagione!!
Sara
Si sono d'accordo quando restringono troppo i tempi con le coppie protagoniste non è una bella cosa, Marlene e Konstantin ne sono un esempio, grande coppia, grande alchimia fra gli attori, ma non dovevano farli mettere insieme così tardi, sono stati bellissimi nelle puntate finali, ma anche io avrei voluto più tempo. Qaunto a Clara e Adrian, non credo staranno insieme all'inizio della stagione, per ora i fatti sono che lei si è innamorata ma lui no, quindi a meno che non abbia un'illuminazione, non succederà nulla. Giò
EliminaNon bastava come antagonista la figlia della Hofer
RispondiEliminaMi incuriosisce molto questo nuovo personaggio. Non vedo l'ora di sapere i prossimi sviluppi.rebecca1
RispondiElimina