sabato 28 maggio 2016
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2483 - Clara diventa 'facchina'.. [Germania, 27 giugno 2016]
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non sarebbe giusto che per vendicarsi di Alfons, Friederick si accanisca su Clara ma... alla fine sono felice che lei faccia il facchino. Insomma non sarebbe giusto che lei parte subito a fare il lavoro che vuole solo perchè è nipote di Alfons, come tutti dovrebbe fare la gavetta e guadagnarsi il lavoro di concierge... tra l'altro ci sono dei tizi che lavorano accanto ad Alfons da anni (ma che fine ha fatto Max poi?) e meritano di più il ruolo.
RispondiEliminaIl comportamento di Friedrich è scontato: lui, per ottenere quello che vuole, è abituato a comprare le persone (vedi fidanzato Sophie) o comunque a dare un prezzo a tutto e quando non ci riesce, come in questo caso con Alfons, si vendica usando il suo potere. Anche io sono contenta che Clara faccia la gavetta, come alla fine hanno fatto quasi tutte le protagoniste, ne abbiamo avute davvero che lavoravano sodo, in generale comunque credo sia una ragazza volenterosa e umile. Giò
Eliminami piace come percorso, anche lavorativo
RispondiEliminaGli episodi con l'arrivo della nuova protagonista stanno migliorando.rebecca1
RispondiElimina