domenica 8 maggio 2016
Tempesta D'Amore: Clara vuole diventare concierge e ha un amore adolescenziale..
17 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Se lei sarà la protagonista femminile e ormai è quasi certo, sarebbe, dal mio punto di vista, davvero interessante questa storia del grande amore adolescenziale che poi si rivela essere davvero il grande amore per la vita o il grande amore dell'età adulta. Insomma è una chiave di lettura nuova, a nessuna protagonista è mai successo. Giò
RispondiEliminaA questo punto spero di cuore che sia lei e anche a me questa cosa dell'amore adolescenziale piace: sarebbe bello fosse direttamente il nuovo protagonista o meglio ancora che si crei un triangolo amoroso tra i due, sperando ovviamente di non finire come nella sesta stagione. Anche il mestiere sarebbe carino e una volta tanto diverso..
EliminaSi anche a me è venuta in mente la storia di Eva, però li era differente, perché la Krendlinger aveva amato Markus quando era anche lei molto giovane, ma dopo la sua "morte" non era più stata in grado di innamorarsi di nessuno, per Eva c'era stata l'apparente conclusione tragica e poi si era innamorata di nuovo, ma di un altro uomo; di Clara e del suo amore adolescenziale sappiamo poco, ma forse è stata rifiutata o qualcosa d'altro o forse l'amore adolescenziale diventerebbe il terzo incomodo come nel caso di Eva e l' "amore per la vita" probabilmente sarebbe un altro, con tutte le conseguenze del caso per l'innamoramento di lei. Il mestiere più che altro sarebbe un lavoro normale, gli altri delle protagoniste erano quasi tutti lavori normali, ma contemporaneamente erano delle passioni con connotazioni artistiche. Giò
EliminaConcordo, l idea dell amore giovanile (magari una cotta che lei aveva e che non si e' realizzata) e' carina, e ancora di piu' il mestiere di concierge: se sara' cosi la nuov protagonista gia' mi piace perche' e' originale, diversa dalle altre e rompe un po' gli schemi!
EliminaVedendo la foto mi inquieta il "passaggio di consegna" tra Luisa e Clara, speriamo bene per come avverra' (soprattutto considerando come e' Luisa sara' una cosa molto poco sentita)...
Sabrina
Beh sinceramente questo fatto dell'amore adolescenziale dal mio punto di vista da un indizio interessante: che Clara sia una ragazza decisa e sicura dei suoi sentimenti, perché una che dice a Luisa di aver già conosciuto il grande amore in età adolescenziale, è una ragazza sicura di sé e dei suoi sentimenti, sempre che non si rimbambisca durante la permanenza in hotel, tra l'altro scherzo del destino che lo dica a Luisa, davvero poco credibile a livello sentimentale la Reisiger, sicuramente non ha nulla da insegnare a nessuno. Giò
EliminaEsatto pensavo anche io lo stesso, oppure come dicevate te ed Elisa potrebbe non essere lui il suo grande amore ma nascere il classico triangolo, in entrambi i casi sarebbe una trama interessante e originale rispetto al passato di SdL.
EliminaSi beh Luisa veramente come eroina ha dato pochissimo, a questo punto il classico passaggio di consegna era meglio lo facesse con Sebastian che mi sa che e' l unico che per tutta la stagione ha sofferto davvero!
Sabrina
Comunque è una persona che dice non tanto di aver avuto un amore adolescenziale, ma che il suo amore adolescenziale è il suo grande amore, sicura la ragazza, non come Miss crema che il giorno del suo matrimonio sembrava andasse a fare la spesa. In realtà il passaggio di testimone anche se avviene ormai, a livello di scambio di battute, principalmente tra le protagoniste femminili, anche se ci sono anche dialoghi e scambi di testimone tra i protagonisti maschili uscenti, idealmente e come caratteri dei personaggi non è mai scontato, ad esempio nella prima fase della seconda stagione Robert idealmente sostituiva Laura e si vedeva parecchio mentre Miriam ricordava più certi comportamenti di Alexander. Giò
EliminaA me, seppur ovviamente solo in minima parte, ricorda Annika e Lukas, che erano compagni di scuola, anche se assolutamente, a quei tempi, non innamorati.
EliminaConcordo totalmente con Sabrina sul fatto che dovrebbe essere Sebastian a effettuare il passaggio del timone (per carità, un disastro di protagonista, ma come personaggio è senza dubbio stato più consistente e determinato di Luisa), anche se purtroppo, come diceva Giò, non è nella tradizione della soap.
Sara
Che bel personaggio Annika, se solo fosse rimasta lei, secondo me la quinta stagione sarebbe stata migliore, invece ci è toccata Sandra, tra l'altro avrebbe migliorato tantissimo anche Lukas.
EliminaGiò
Finalmente un mestiere nuovo
RispondiEliminavedere le due protagoniste che si presentano mi fa capire che ormai la stagione è agli sgoccioli e presto diremo ciao ciao luisa! non vedo l'ora
RispondiEliminapatriziaforever
Quindi la stanza laboratorio non diventerà improvvisamente uno studio di registrazione, una carpenteria, un acceleratore di particelle? Mi sembra incredibile.
RispondiEliminaAhahah in effetti me lo chiedo pure io!
EliminaSabrina
Può anche essere che questa cosa del concierge sia momentanea, chissà. Giò
EliminaMi piacciono questi sviluppi.rebecca1
RispondiEliminaLa novità non è cosa da poco specialmente come lavoro e porterebbe davvero aria nuova. Mi piace come va ad iniziare la nuova stagione. ma qui mi fermo e non faccio né pronostici e né congetture.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
mi sembra molto interessante
RispondiElimina