Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 21 a venerdì 27 maggio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..
Mentre Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) fanno l'amore, Andrè (Joachim Latsch) decide di candidarsi alle elezioni per diventare il nuovo sindaco e chiede aiuto a Michael (Erich Altenkopf).
Decisa a derubare definitivamente Luisa, Beatrice (Isabella Hubner) decide di inscenare il rapimento di David (Michael Kuhl), senza avvisarlo e si avvale dell'aiuto di Eric, un suo vecchio complice.
Luisa è proprio squallida...rebecca1
RispondiEliminaluisa sei indegna del ruolo di protagonista femminile
RispondiEliminaPatriziaforever
meno male che andiamo avanti.. chiara
RispondiEliminaVero! Lo squallore è che Luisa vada a letto con Sebastian proprio ora che David si comporta da marito perfetto.
RispondiEliminaSi concordo con te, tra l'altro è il fulcro della sua storia come protagonista: è stata pessima sempre sia nelle tempistiche sia nei gesti e questo non è il peggiore, diciamo tra i peggiori. Poi voglio dire parliamoci chiaro, tra le protagoniste chi più, chi meno, ha tradito, o comunque ha lasciato il partner e si è rimessa con il grande amore, ma questo cattivo gusto non si è mai visto. Anche Miriam quando è andata a letto con Robert, era ancora sposata con Felix, ma nonostante tutto non è stata una poco di buono, almeno dal mio punto di vista, non è stato certo quello a far fallire il suo matrimonio, anzi, senza corna, tra lei e Felix era finito, il matrimonio era morto e sepolto, allora il suo tradimento accelerò soltanto il tutto. Ora certamente più che squallido, lo è sicuramente, ma neanche tanto considerando il soggetto in questione, è paradossale che vada a tradire il marito nel loro "momento migliore", ma d'altronde lei è la stessa che se la è spassata con David nella stalla dopo aver illuso Sebastian per l'ennesima volta. E' semplicemente figlia di suo padre: più perdono la faccia, più diventano impudenti. Giò
Elimina