domenica 24 aprile 2016
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2462 - Luisa e Sebastian si riconciliano ma.. [Germania, 25 maggio 2016]
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Noto che le vecchie abitudini sono proprio dure a morire, nonostante Luisa dichiari il suo grande amore a Sebastian le bastano due parole di Isabelle per sconvolgerla. Bah
RispondiEliminaChiara
Io voglio capire bene, invece, come si è sviluppata davvero la situazione, perché altrimenti chi ci fa una figura barbina è Sebastian. Va bene che ha voluto far credere per alcune puntate, in maniera parecchio maldestra, a Luisa che amava ancora Isabelle; va bene che non stavano assieme, ma alla fine della fiera Sebastian le rivela la verità, ovvero che è stato costretto a causa di un ricatto (altrettanto maldestro e privo di logica) di Beatrice. Detto questo se Luisa se lo doveva almeno aspettare, noi telespettatori, che sappiamo tutto l'intrigo, no! Mi auguro che ci sia una spiegazione logica della cosa: Sebastian ubriaco (ho visto una foto spoiler che sembra esserlo, con a fianco Alfons e appunto Isabelle); anche perché altrimenti è un altro da rinchiudere alla neuro, visto che nonostante tutto, sempre stando alle anticipazioni, ha sempre respinto Isabelle..
EliminaSi anche per me è strano, speriamo diano una spiegazione logica, anche se, devo dire che, se non ci fosse, non sarei sorpresa, sarebbe coerente con la stagione piena di assurdità. Giò
EliminaLuisa mi ha stufato.rebecca1
RispondiEliminasperiamo se ne vadano velocemente
RispondiElimina