giovedì 14 aprile 2016
Tempesta D'Amore: Norman ed Anni decidono di lasciare il Furstenhof!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Effettivamente è un lieto fine per un personaggio secondario che non ha spessore tale da meritarlo e di cui nessuno sente la necessità. Secondo me ci sono tipi differenti di secondari: Martin ad esempio è un secondario da lieto fine, indipendentemente dal fatto che è stato presente per più tempo, ma Norman...
RispondiEliminaGiò
Col post non centra nulla (chiedo scusa): oggi su rete4 alle 15.30 c'è lo speciale di Tempesta d'amore.
RispondiEliminaA me sembra parecchio tirato per i capelli come finale. Dei due non mi frega una mazza ma trovo brutta questa uscita di scena, mah... io pensavo e preferivo che lui partisse con Tina. Ma poi... sti due da quanto si conoscono?
RispondiEliminaNon sono i primi ad avere un finale tirato per i capelli e per di più di innamoramenti repentini e improvvisi si basa l'intera soap. C'è gente che si è pure sposata, dopo poche puntate, per poi uscire di scena in fretta e furia: mi viene in mente Mandy e l'amico di Konstantin. Il problema per me non è quello. Non sopporto il personaggio, visto il percorso che gli hanno affibbiato, ma prima di lui andavano fatti fuori altri personaggi, ben più datati.
EliminaSi concordo tra l'altro è un secondario quasi del tutto inutile, a parte la parentela con Nils. Secondo me i secondari importanti meritano un'uscita di scena dignitosa e soprattutto congeniale al personaggio (non serve necessariamente il lieto fine in amore basta anche quello lavorativo a seconda del tipo di personaggio). Si ricordo Mandy, se è per quello anche Xaver e Kira in gran parte, con lei che, dopo essere corsa dietro a Martin per un sacco di tempo, aveva riscoperto il "grande amore" per Xaver, più la gravidanza, tutto fatto secondo me per dare il lieto fine a lui che era personaggio storico comunque. Giò
EliminaFinale tirato per i capelli. Rebecca1
RispondiElimina