Tratto da Telepiù, di Valeria Verri
venerdì 15 aprile 2016
Tempesta D'Amore: Michael Kuhl si racconta.. Intervista
Tratto da Telepiù, di Valeria Verri
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Bravo attore comunque, fa bene il suo ruolo, il personaggio è odioso e insopportabile al punto giusto. Giò
RispondiEliminaConcordo, nonostante la giovane età riesce a rendere molto odioso il suo personaggio. Nel musicsl mi era piaciuto molto, era stato davvero divertente, e' bravo nel cambiare registro, cosa non sempre facile
EliminaSabrina
Tra l'altro è il primo antagonista cattivo, comunque connotato così negativamente. Giò
EliminaBravo attore.rebecca1
RispondiEliminaBella intervista. Lui sembra molto diverso dal personaggio che interpreta. Grazie al cielo.Sì, si nota da alcune foto che postano che c'è amicizia con gli attori che ha citato.
RispondiEliminaA me l'attore piace molto e anche il personaggio mi piace; ma quello è dovuto solo alla mia accecante antipatia per i protagonisti
RispondiEliminaElisa non credo dipenda dalla tua antipatia per i protagonisti, perché anche io la penso come te: secondo me è molto bravo a fare il personaggio (si fa schifare quanto basta) e poi del trio che compone con la Steinlein e Albrecht si nota che è l'unico molto in parte, perché lei non è brava e Kai perché fare il protagonista non è il suo forte. Giò
EliminaNon impazzisco per quest'attore, il suo personaggio non mi piace, ma lui riesce benissimo ad incarnare il personaggio perfido di questa stagione, sembrerà paradossale, ma sembra un gigante rispetto a questi protagonisti completamente inesistenti.
RispondiEliminaconcordo, non sarà proprio merito suo ma è verissimo
EliminaConcordo con voi: supera i due protagonisti. Nel triangolo è quello che mi interessa di più. Bravo e simpatico (fuori dalla parte).
RispondiElimina