sabato 13 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2419 - I nuovi intrighi di David e Beatrice! [Germania, 21 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2419. Michael (Erich Altenkopf) è stanco del fatto che Natascha (Melanie Wiegmann) utilizzi il loro appartamento come studio per la sua attività di guaritrice. I due riescono comunque a trovare un compromesso. Tina (Christin Balogh) ha continui mal di testa e Natascha si offre di curarla ma..

Beatrice (Isabella Hubner) spiega a David (Michael Kuhl) che il denaro nascosto in cantina proviene dalle loro truffe. La donna è costretta a depistare Roman ma anche ad aiutarla nelle ricerche del 'Tesoro di Hartmann'. 

Luisa (Magdalena Steinlein) assicura a David che non si trasferirà in Brasile con Sebastian (Kai Albrecht) finché lui non sarà completamente guarito. David e Beatrice decidono di ingaggiare un investigatore privato..

5 commenti:

  1. Quindi è probabile che i due finiranno in Brasile? Cosa vanno a fare? Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ha a che fare con il lavoro di lei, lì potrebbe mettere su una ditta trovando piante sul posto.

      Elimina
    2. L'unico collegamento che mi viene sempre in mente è questo: Hermann non aveva la piantagione di cacao in Brasile che è stata citata più di una volta? Giò

      Elimina
  2. Per fortuna non dovrebbe mancare molto alla fine della stagione. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)