Le scaramucce tra Natascha [VOTO 6], Rosalie [VOTO 6] e Michael [VOTO 6] divertono ma lasciano il tempo che trovare, come del resto tutte le vicende riguardanti Norman [VOTO 6] e Tina [VOTO 6] che danno più importanza all'aragosta che al ritrovamento di un cadavere.
Buono l'ingresso di Alexandra [VOTO 6], anche se non ha fatto ancora un granché, è una ventata d'aria fresca. Assurde le pretese di Werner [VOTO 5] ma anche Poppy [VOTO 5] risulta leggermente fuori luogo, visto che era a conoscenza dell'età del marito quando lo ha sposato con tutte le conseguenze del caso.
Come non concordare con le pagelle di Ilenia, a questi personaggi si può dare solo 0. Luisa è odiosa e insopportabile, così come tutto quello che la circonda, come fa Sebastian ad amare una così è un mistero. Werner è assurdo in quanto a pretese, ma anche Poppy vive nelle favole, ha un marito che ha dei nipoti, credeva davvero volesse rimettersi in gioco tra pappe e pannolini? Sono contenta che Charlotte scoprirà presto il lerciume che la circonda, altrimenti sarebbe stata insopportabile come nella nona stagione. Giò
RispondiEliminaMa è ancora viva l'aragosta? Possibile che nessuno abbia pensato di metterla in pentola? Ma chiamiamo uno psicologo, molto bravo magari, per Tina e company!
RispondiEliminaGli zero a questi personaggi ci fanno capire il livello di questa stagione! Non ci sono commenti se non concordare con Ilenia su tutto. Sebastian è fuori luogo e fuori tempo sempre e comunque e neanche io comprendo i suoi sentimenti per una Luisa assurdamente cieca. Di norma le protagoniste hanno sempre un qualcosa in più, una sensibilità e un fiuto speciale per comprendere i raggiri e porsi delle domande intelligenti, lei no, lei proprio non sa farsi le domande e non sa darsi risposte ovvie, i suoi voice over sono insopportabili stupidità!
RispondiEliminaE' ovvio che con questi presupposti sia preda facile di due arrivisti manipolatori per giunta senza carisma come Beatrice e David, odiosamente stupidi e inguardabili! Non c'è storia.......
Peace and love
EVA
Si sono d'accordo. La cosa in più delle protagoniste è l'intelligenza del cuore per quanto mi riguarda che non è appartenuta a tutte, ma a gran parte di queste, ma comunque è vero tutte avevano un qualcosa di particolare, oltre al talento, ma lei è proprio scialba, mediocre, priva di contenuti e dimostrerà presto il suo essere poco di buono. Per quanto mi riguarda forse per me Luisa è la prima protagonista ad essere sotto zero.
EliminaGiò
Sono d accordo con voi e anche con i voti delle pagelle. Ieri sera ho provato a guardare la puntata italiana ma non ce l ho fatta a seguirla tutta, cosa che non mi e' mai accaduta in tanti anni che seguo Tempesta, anche di fronte a stagioni che non mi hanno appassionato.
EliminaLuisa e' veramente antipatica, purtroppo e' un personaggio decisamente mal costruito, cieca all inverosimile (e quindi assolutamente non credibile)... Sono sincera, per quanto non mi sia mai piaciuta piu' di tanto Pauline la stagione 9 bene o male riuscivo a seguirla anche abbastanza volentieri, la 11 non la reggo gia' piu' (e lo dico sinceramente e a mio discapito nonostante mi piaccia molto Sebastian, ma e' davvero inguardabile... La scena in cui ha tebtato di salire sulla scala per andare da Luisa era ridicola a dir poco)...
Concordo con chi aveva detto qualche post fa che sembrano puntate scritte giusto tanto per, non c e' mordente ne' emozioni, il confronto con le vecchie stagioni e' effettivamente impietoso, e pure Beatrice come dark lady e' pessima.
Sabrina
Ps: un caro saluto a tutti/e, scusate l assenza ma per vari motivi non sono piu' riuscits a collegarmi nelle ultime settimane, da oggi in poi tornero' a rompere le scatole come al solito :)
A me manca Patrizia.
RispondiEliminaper me beatrice è 10 spanne sopra patrizia, purtroppo però la storia non è dalla sua
EliminaConcordo. Anche per me non c'è paragone: Beatrice è superiore a Patrizia, l'unico problema è la storia che le hanno scritto. Come ho scritto più pure tra le due attrici non sono paragonabili. Almeno per me Isabella è molto più brava, ma soprattutto espressiva
EliminaNo, per le patrizia e barbara restano insuperabili.
EliminaVolevo scrivere per me.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaDovremo abituarci a pagelle così insufficienti, vista la stagione non si può pretendere di più, credo che l'undicesima stagione sia la peggiore di tutte e mi meraviglio che questi autori possano aver scritto una storia così insulsa, con protagonisti così superficiali e egoisti e secondari inesistenti
RispondiEliminaconcordo con le pagelle tranne che per il voto di poppy, che io adoro, perchè è vero che ha sposato un nonnetto ma lui prima non le aveva mai detto che non voleva figli, quindi in teoria poteva pure volerli e concepirli.
RispondiEliminadetto ciò anche io trovo questa stagione quasi inguardabile. sebastian, che amavo tanto quando complottava con patrizia (che donna!! mi manca), adesso è un fantasma che vaga per l'albergo, non ha mordente, non ha personalità, prega e supplica quella cretinetta e si comporta da zerbino. non ha nemmeno più un'espressione in viso, è assolutamente passivo e inebetito. e luisa crede a ogni idiozia che dicono quei due ma non concede nemmeno una volta il beneficio del dubbio a sebastian
se penso che l'unico personaggio che mi piace lo faranno fuori mi viene da piangere
patriziaforever
sto guardando la puntata di tempesta, Luisa ha uno sprazzo di lucidità, ma quanto durerà? Come riesce a cambiare convincimento subito dopo? Ora ha pianto e credetemi faccio fatica a seguirla nei suoi zig zag repentini.......tutto questo è assurdo!
RispondiEliminaPeace and love
EVA
Siamo in due Eva, questa protagonista e' insopportabile e molto spesso cambio canale.
EliminaConcordo con i voti,anche se avrei dato un voto più basso a Sebastian. Rebecca1
RispondiEliminaManca il voto all'aragosta... Giulia
RispondiElimina