mercoledì 3 febbraio 2016
Tempesta D'Amore: André diventa sindaco e s'innamora di Almut!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
L'ennesimo personaggio che durerà quanto un gatto in tangenziale.
RispondiEliminaSi credo anch'io, sarà come lo Sven di Tina. Giò
Eliminaeh si lo penso anche io purtroppo
EliminaNon penso Andrè lascerà il Fürstenhof. Concordo con Sam :)
RispondiEliminaUna cosa è certa per il personaggio di André, a differenza di Michael e Nils: Nicole probabilmente è stata davvero il suo grande amore, dopo di lei non ha avuto pseudo- grandi amori o storielle o flirt; c'è stata la sosia di Nicole che gli è servita a fargli capire che non aveva dimenticato la Westphal e poi quella specie di approccio con Beatrice inutile, non credo di dimenticare nulla. Da questo punto di vista è stato davvero fedele al suo grande amore, sicuramente più di Werner, che fino ad ora l'unica che non ha tradito è Poppy, con lei ha avuto il contrappasso invece. Anche secondo me è probabile che alla fine questa Almut non durerà tanto. Giò
RispondiEliminaNon penso che André se ne andrà. Rebecca1
RispondiElimina