mercoledì 13 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2399 - Il riscatto.. [Germania, 18 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2399. Temendo che Luisa (Magdalena Steinlein) cada delle mani dei rapitori, Sebastian (Kai Albrecht) si offre di pagare personalmente il riscatto di David (Michael Kuhl). Friedrich (Dietrich Adam) non è d'accordo ma Charlotte (Mona Seefried) lo convince a lasciare che Sebastian si prodighi per Luisa. Per evitare che i rapitori facciano del male a David, Sebastian nasconde il riscatto nei pressi del bosco..

Poppy (Birte Wentzek) fa ritorno da Amburgo con un'idea: aprire un chiosco di salsicce al Furstenhof! Per evitare che la moglie incorra in una delusione, Werner (Dirk Galuba) chiede aiuto a Charlotte e Friedrich. Alla fine, è Poppy è spuntarla. 

Natascha (Melanie Wiegmann) imposta la campagna elettorale di Michael (Erich Altenkopf), puntando sulla coppia che compongono in pieno stile Kennedy. André (Joachim Latsch) cerca di capire come contrastare i due. Durante una passeggiata nel bosco, Norman (Niklas Loffler) trova il denaro nascosto da Sebastian. 

5 commenti:

  1. ovviamente la polizia non si contatta mai no? :D

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari lo avessero fatto, forse così Miss crema perdeva tutto il suo patrimonio

      Elimina
    2. non lo avrebbe comunque perso. carmen

      Elimina
    3. Se lo meriterebbe. Rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)