Tempesta D'Amore: Norman a rischio.. [FOTO: ARD/Christof Arnold] |
martedì 29 dicembre 2015
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2391 - Sebastian torna al Furstenhof! [Germania, 9 febbraio 2016]
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
fesso Sebastian. chiara
RispondiEliminaFesso ancora di più se si conta che nel giro di poche puntate se la ripiglia..
Eliminaconcordo, sebastian poteva rifarsi e invece... cinzia
EliminaQuello è anche il format della soap, è chiaro che prima o poi avrebbe ceduto, almeno lui se ne è andato, se penso a Leonard che si è sopportato i cambiamenti di umore di Pauline per tutta la stagione e forse era ridotto anche peggio, per non parlare di tutto il resto che doveva sopportare. Giò
EliminaGuai se non tornava andavo a prendemelo io...:-)
EliminaNon si possono paragonare le due cose. Leonard non ha mai fatto come Sebastian, il quale ad un certo punto finge di preoccuparsi di non insidiare una donna sposata, per poi correrle dietro e saltare ogni volta che lei le lanciava l'osso. Un uomo così fa davvero pena. L'unica cosa che mi fa piacere è che la stagione volgera' breve al termine e non vedremo più né lui né lei.
RispondiEliminaConcordo! Rebecca1
EliminaDico solo che Sebastian indipendentemente dal suo vissuto, dal suo carattere e da tutto, è lo zerbino di Luisa, così come Leonard lo era di Pauline e Robert lo è stato in gran parte di Miriam; pur con storie diverse e caratteristiche differenti dei personaggi maschili anche per le esperienze di vita, vedo la stessa dinamica in quanto a figure femminili: più le donne umiliano e trattano male, più gli uomini li vedi sottomessi dal punto di vista emotivo e le protagoniste li "tengono in pugno". Giò
RispondiElimina