martedì 22 dicembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2387 - David si innamora di Luisa! [Germania, 2 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2387. Durante una passeggiata, Charlotte (Mona Seefried) rimane vittima di una sparatoria dalla quale esce indenne. Werner (Dirk Galuba) è certo che il responsabile sia Friedrich (Dietrich Adam) e lo comunica alla diretta interessata. Werner convince Charlotte a denunciare il marito alla polizia!

I medici non riescono a trovare la causa del malessere di Norman (Niklas Loffler). In seguito, il ragazzo migliora sensibilmente e fa una dichiarazione d'amore ad Alexandra (Kristina Dorfer) che mette a disagio sia lei che Nils (Florian Stadler).

Luisa (Magdalena Steinlein) cerca di sollevare lo spirito di David (Michael Kuhl), scosso a causa dell'imminente anniversario della morte di suo padre. La ragazza propone al marito di organizzare una gara con modellini di barche. Durante un 'momento karaoke', David capisce di amare Luisa!

10 commenti:

  1. "Giustamente" hanno copiato il momento karaoke usato per l'innamoramento di Konstantin per far "innamorare" David. Davvero una trovata geniale. Immagino quanto saranno contenti i fans di Marlene e Konstantin. Speriamo che la cosa non sia anche identica. Senza parole. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no, dai quello non era un momento karaoke ma una prova di due grandi interpreti. non penso sia una scopiazzatura, più che altro una scena inutile e brutta.

      dora

      Elimina
    2. Hai ragione Gio', anche io ho pensato lo stesso appena letto.
      Premesso che non avrei voluto l innamoramento, ma almeno potevano inventarsi un escamotage migliore...
      Sabrina

      Elimina
    3. Quello di Marlene e Konstantin è stato un momento indimenticabile, indipendentemente dal fatto che è stato l'escamotage per far innamorare Konstantin, ricordo ancora il dettaglio sugli occhi dei due, davvero strepitosi Lucy e Moritz. Qui invece vedremo lo pseudo-innamoramento di un antagonista pessimo per una protagonista altrettanto pessima appartenenti ad una stagione inesistente. Giò

      Elimina
    4. Galeotto fu Fiorello :D. A me non dà fastidio che abbiano riproposto il Karaoke. In fondo, nel corso delle stagioni, si sono già ripetute delle situazioni simili tra loro. Ciò che mi infastidisce è questo improvviso innamoramento di David per Luisa. Comunque, se proprio dobbiamo tenercelo innamorato, spero che la cosa venga sviluppata in modo interessante. E la gara delle barche radiocomandate c'è già stata? Laura

      Elimina
    5. Concordo. Se proprio volevano l innamoramento dovevano gestirlo meglio,secondo me così non è proprio credibile...
      Sabrina

      Elimina
    6. Sì, troppo repentino. Secondo me, se dovevano creare questa situazione, doveva essere qualcosa che nasceva poco per volta. A meno che, ad un certo punto, non facciano capire che non si è trattato di vero amore, ma di una forte infatuazione dovuta al periodo di grossa difficoltà che stava vivendo David. Laura

      Elimina
    7. Esatto Laura, doveva essere graduale, fatto cosi di punto in bianco non è credibile. Non è nato da una amicizia come.per Konstantin,David l ha sempre disprezzata,basta sentire le.puntate italiane... Lo trovo troppo artificioso come espediente
      Sabrina

      Elimina
  2. Innamoramento poco credibile.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Di credibile in questa stagione non c'è niente, non solo il fatto che David si innamori di Luisa, ma è tutta la stagione basata sul nulla, pessima storia, protagonisti inesistenti e autori nel pallone.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)