martedì 17 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2365 - Cosa nasconde Xaver? [Germania, 17 dicembre 2015]

Tempesta D'Amore: Xaver incuriosisce tutti.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2365. Tina (Christin Balogh) si fa sospettosa nei confronti di Patrick (Florian Stadler) e con ragione: l'uomo è alla ricerca di una rara moneta in possesso dell'ex moglie Alexandra (Kristina Dorfer). Intanto, Nils (Florian Stadler) si prepara a trascorrere una giornata particolarmente bella con Alexandra. 

Dopo qualche esitazione, Michael (Erich Altenkopf) decide di operare Luisa (Magdalena Steinlein). Intanto, Xaver (Jan Van Weyde) è offeso da fatto che i Sonnbichler vogliano cacciarlo dalla Suite Furstenhof. I Sonnbichler si convincono che Xaver voglia sedurre una delle clienti. 

Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta dal racconto di Arwed che ha perso i terreni ereditati dai suoi e gli offre lavoro come direttore di sala del Furstenhof. André (Joachim Latsch) non ne è affatto felice. 

12 commenti:

  1. Non nutro particolare simpatia per Xaver, però pur i Sonnblichler mamma mia che impiccioni e malfidati sono! Fino a prova contraria è ancora sposata con Kira, è ha pure un figlio.. -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco Xaver, quindi non ho un'opinione su di lui. Però concordo. I Sonnbichler sono parecchio impiccioni e malfidati. Magari potrebbero anche aver ragione, ma almeno aspettassero di vedere se questo combina qualcosa prima di trarre conclusioni. Laura

      Elimina
    2. Sono d'accordo.. mi sembrano sempre più dei vecchi bigotti. Detto ciò anche io non amo Xaver, mi chiedo a cosa poterà il suo rientro a Tempesta.
      Marta

      Elimina
    3. Si direi che Xaver lo abbiamo visto abbastanza, se poi penso che tra rientri più o meno lunghi e uscite di scena, c'è fin dalla prima stagione. Giò

      Elimina
    4. Concordo con voi, sono parecchio impiccioni e prevenuti.... Sul serio di lui non si sentiva la mancanza, vedremo che combinerà, l importante è che la sua presenza duri poco tempo....
      Sabrina

      Elimina
  2. Si concordo con te Elisa mi ricordo che all'ottava stagione al ritorno di Emma, avevano sentito una telefonata di Emma con Felix un po' così e per poco non li davano già per spacciati come coppia. Giò

    RispondiElimina
  3. A vederlo così sembra che nasconda un altro Xaver dentro tipo matrioska XD Si vede che non bighellonare al Furstenhof tra un intrallazzo e l'altro gli fa risparmiare calorie.
    Gli Sonnbichler sono simpatici come un cactus nei pantaloni ormai, ma in fondo sono un pò la vox populi/coro greco della soap, servono da commento esterno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai vinto con il cactus!! :-D
      Marta

      Elimina
    2. Aha, aha! Ho letto il commento e stavo per morire dalle risate. La matrioska Xaver e la similitudine tra i Sonnbichler e il cactus sono troppo divertenti :D. Comunque, concordo. Mi spiace che vengano utilizzati in questo modo. Sarebbero più utili come sostegno e dispensatori di buoni consigli per le varie coppie, protagoniste e non, dato che rappresentano la coppia solida e duratura della soap. Laura

      Elimina
    3. Ahahah Sam con questa mi hai steso, you win :-D
      Concordo con Laura, sarebbero meglio utilizzati cosi, visto che comunque sono la coppia storica e portante del Furstenhof....
      Sabrina

      Elimina
  4. mi sembra ridicolo il ritorno di xaver

    RispondiElimina
  5. Il ritorno di xaver(se è breve) mi fa piacere.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)