mercoledì 4 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Sebastian sotto processo!


Già da qualche tempo si parla del processo a carico di Julia e Sebastian che nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore diverrà realtà. E, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, con importanti conseguenze..

Il processo, più che altro funzionale a liberare Julia (Jennifer Newrkla) dal suo senso di colpa e a porre in essere un 'percorso di formazione' per Sebastian (Kai Albrecht) sarà ricco di colpi di scena e metterà ancora più in luce il personaggio di Hermann (Gunter Barton), fondamentale per l'avvio dell'undicesima stagione. 

Gli intrighi di Patrizia (Nadine Warmuth), determinata ad avere il massimo dal processo, saranno ancora protagonisti ma, inutile dire che questa volta la dark lady non avrà nessun successo, ricorrendo alla seduzione nei confronti del suo avvocato. 

Tutti motivi più che validi per non perdere il processo, anche perché l'assoluzione dei due darà luogo, in modo indiretto, all'ingresso in scena di un personaggio fondamentale: la nuova protagonista!

19 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere queste puntate in italiano sia per gli avvenimenti del processo sia perché arriverà la mia Lulù :D. Ecco in questo periodo, rivorrei quella Luisa. Che carina che era sia con Sebastian che con Julia. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, le prime con Magdalena erano scene molto belle. Nelle puntate di questi giorni invece...
      Gli intrighi di Patrizia, che meraviglia :D

      Elimina
  2. Puntate bellissime, ovviamente non mi riferisco all'entrata in scena di Luisa..

    RispondiElimina
  3. Grandi puntate, soprattutto per i sentimenti dei personaggi coinvolti, che emergono molto bene, con Hermann come valore aggiunto. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Hermann è proprio un valore aggiunto. Laura

      Elimina
    2. Concordo. Hermann è un personaggio davvero interessante,non solo per il suo lavoro connesso al processo ma prprpip umanamente (le scene di ieri tra lui e Beatrice le trovo molto coinvolgenti e interessanti), ancora non.mi capacitp che abbiano potuto farlo uscire cosi presto di scena
      Sabrina

      Elimina
    3. Sabrina, concordo. Le scene tra Hermann e Beatrice sono state coinvolgenti. E aggiungerei esplicative. Per esempio, Hermann ha parlato della piantagione di cacao in Brasile, facendo capire che è un posto importante per lui. Inoltre, anche lui ha inquadrato Beatrice, anche se poi si lascerà un po' abbindolare. Però credo sia dovuto al fatto che sembra un uomo concreto ma anche sognatore, dato che pensa che tutti possono tirare fuori del buono. A proposito di cose esplicative, Beatrice ha parlato di figli. Quindi David ha o o più fratelli. Dalle puntate tedesche non l'avevo capito. Laura

      Elimina
    4. Confermo ogni tua parola Laura,è esattamente quello che penso io, per quello mi dispiace abbiano fatto uscire Hermann di scena cosi presto, sarebbe stato interessante vedere l evolversi della.situazione per parte della stagione.
      Devo dire che queste puntate (non avevo visto le anteprime, le vedo adesso per la prima volta) sono molto interessanti, come dice sopra Matt la Luisa di questi episodi era piacevole, sia nel suo rapportarsi con Julia che con Sebastian.
      Hai ragione, Beatrice parla di più figli, chi lo sa magari col proseguire della stagione gli autoti faranno spuntare un fratello o sorella di David (sperando siano meglio di lui,ma ne dubito)...
      Sabrina

      Elimina
    5. Hermann è sveglio, scaltro, affascinante, concreto, sognatore ma devo dire anche un po' marpione e questo mi ha divertito molto. Spesso Sdl ci ha abituato a questi personaggi interessantissimi e li ha fatti uscire di scena presto, alcuni per morte altri perchè era finito il ruolo di guest, vi faccio un esempio: ho adorato Veit Bergmann, ho trovato l'attore e il personaggio di un fascino davvero eccezionale, in generale i genitori di Marlene non sono per niente "scontati". Che ne dite? Comunque se sono meglio di David, sono favorevolissima a qualche suo fratello o sorella, ripeto ma lui è insopportabile, speriamo che David sia il classico antagonista cotto e mangiato. Giò

      Elimina
    6. Giò' con Veit sfondi una porta, io l hp adorato fin dalla prima comparsa, un personaggio carismatico e affascinante,ma anche capace nonostante il pessimo inizio di costruire un bellissimo rapporto con la figlia, un grandissimo attore oltretutto...
      Hermann on effetti come Veit rientra nella categoria dei affascinanti ma anche umani, il fatto che sia un po' marpione (ma con molta classe) me lo rende ancora più simpatico :)
      Sabrina

      Elimina
    7. Si con Veit hanno fatto un ottimo lavoro di introspezione psicologica, quando le stagioni sono fatte bene e le storie sono forti, c'è attenzione a tutto, ai principali, ai secondari, ai dettagli, altroché Tina e l'aragosta o Alda. Si Veit ha conosciuto Marlene, è stato "salvato" e "guarito" da lei in tutti i sensi, ha ritrovato l'altro figlio e alla fine ha avuto tutto quello che desiderava, avere i suoi figli con se. Dico nuovamente che Hermann non andava sprecato come "padre adottivo", poi vederlo in queste puntate con Friedrich, fa capire che il vecchio Stahl è quasi completamente privo di classe e buon gusto. Giò

      Elimina
    8. Si Veit è stato caratterizzato benissimo,come del resto Marlene, Konstantin,la stessa Natascha (adesso.purtroppo rovinata da storie non alla sua altezza), quella stagione è stata perfetta sotto ogni aspetto. Questa estate peraltro ho avuto modo di rivedere l attore che interpretava Veit (sempre in un ruolo da marpione :D) e concordo,è veramente molto bravo e affascinante.
      Purtroppo hai ragione,almeno Veit è durato buona parte della stagione ed è stato bello vedere anche che ha accompagnato la figlia al matrimonio, conHermann invece come.dite tutte voi anche secondo me hanno sbagliato a non tenerlo più a lungo, io personalmente almeno fino a meta' stagione l avrei lasciato, sarebbe stato interessante vedere i risvolti sia nel rappoto con Luisa che soprattutto con Beatrice (ieri ad esempio mi sono piaciuti molto, sono molto divertenti)
      Sabrina

      Elimina
    9. Si ieri è stata una puntata straordinaria, Niklas e Julia e il matrimonio, Beatrice e Hermann, mi sono piaciute anche le scene di Sebastian. Giò

      Elimina
  4. bellissima fase.. chiara

    RispondiElimina
  5. Cosa dire ? Tutto molto bello ma anche molto triste, la vicenda di Julia e Niklas si avvia alla conclusione, stagione bellissima, protagonisti perfetti......peccato che non possa dire lo stesso di Luisa e Sebastian.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo come sempre su tutto. E' inutile che spenda ancora commenti pieni di lode a questa stagione, a mio avviso una delle migliori, dove gli autori sono riusciti a creare una fantastica storia d'amore, cosa che era dai tempi dell'ottava che non accadeva.. Io sono troppo di parte quindi i miei commenti lasciano il tempo che trovano, ma non posso non dire che per me con l'undicesima stagione tempesta è morta..Per carità questa stagione non decreterà la fine della soap, ma per me è come se lo fosse.. Altre volte ci sono stati scivoloni del genere, ma devo essere sincera, non sono mai stata così tanto schifata, neppure con la nona stagione..

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Episodi da non perdere.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)