Contando sul silenzio di Norman, Jonas continua a portare avanti il suo piano, cercando anche di riconquistare Tina (Christin Balogh). Intanto, Niklas entra in coma e Patrizia impugna il suo testamento biologico, avvalendosi della parentela che ancora li lega.
Jonas e André (Joachim Latsch) riescono a truffare Werner ma Tina scopre la verità. Intanto, si avvicina il funerale di Sophie al quale Patrizia decide di partecipare in modo decisamente provocatorio.
Julia non riesce a perdonare Sebastian, specie di fronte alle condizioni di Niklas. Nel frattempo, Patrizia ricatta Julia: se non si costituirà per l'omicidio di Sophie, ucciderà Niklas! La convivenza tra Norman e Nils (Florian Staderl) non va a gonfie vele..
altra settimana importantissima!
RispondiEliminadora
Queste puntate erano bellissime. Ho ancora tutti i video. Solo quelli con Patrizia, si intende.
RispondiEliminaMi aspettavo qualcosa di più dopo la settimana appena trascorsa. Credevo che la storia procedesse bene e ora siamo di nuovo al punto di partenza con Patrizia che fà il porco comodo suo. Che strazio.
RispondiEliminaCinzia80
ho trovato estremamente incomprensibile la reazione di niklas di fronte alla notizia del ritrovamento di sophie.non ha versato una lacrima.gli interessava solo di se stesso e di julia.pazzesco!invece ho trovato molto commovente la reazione di friedrich,forse dettata anche dai sensi di colpa.
RispondiEliminasi questa parte è stata resa male.carmen
EliminaAnch'io credevo sarebbe stato più facile incastrare Patrizia. Che rabbia! :D Comunque grandi puntate.
RispondiEliminaVera la faccenda di Niklas.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAnch'io ho rilevato la freddezza di Niklas per la sorella, la sua reazione lascia alquanto perplessi sul piano dei sentimenti del protagonista. Onestamente mi ha deluso e mi è dispiaciuto perché Niklas mi piace davvero. Specialmente quando ha capito di amare Julia è stato molto bello ed emozionante.
RispondiEliminaHo invece apprezzato Friedrick con tutti i suoi sensi di colpa e rimorsi.
Patrizia la strozzerei volentieri e subito!
Comunque la settimana si prospetta ancora ricca di nuove prove che i nostri protagonisti dovranno affrontare e superare e con risvolti sempre drammatici.
Peace and love
EVA
Settimana meravigliosa.rebecca1
RispondiEliminanon ci possiamo davvero lamentare :)
RispondiEliminasettimana strepitosa
RispondiElimina