Tempesta D'Amore: La campagna pubblicitaria [FOTO: ARD/Christof Arnold] |
lunedì 28 settembre 2015
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2325 - Lo strano piano di Rosalie! [Germania, 20 ottobre 2015]
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Norman fa uscire Sebastian con Tina perché questa si è attaccata troppo all'aragosta. Ma che cavolo di motivazione è? Ma sto poveretto che ha già i suoi problemi, non possono lasciarlo in pace? Direi tale padre tale figlia. Sia l'uno che l'altro si fanno manipolare da Beatrice ma, di sicuro, io giustifico maggiormente Luisa che è una ragazza inesperta e ingenua, piuttosto che quella "vecchia volpe" di Friedrich. Laura
RispondiEliminaLaura mi hai preceduto,ho pensato lo stesso sulla storia dell aragosta e di Tina... Noi ci ridiamo su ma per fare certe sceneggiature questi.effettivamente stanno presi proprio male...!
EliminaSabrina
Ma stò povero Sebastian non ha già avuto abbastanza sventure con le donne? Dopo Patrizia e Charlotte... perchè volergli appioppare una che parla con un'aragosta?
RispondiEliminaE a tal proposito... Qualcuno butti quell'aragosta in pentola!!! Ormai non se ne può più con sta cavolo di storia, l'unica cosa interessante è leggere una ricetta speciale fatta con stà aragosta.
Hai espresso in modo chiarissimo ciò che penso pure io!
EliminaSabrina
Una ricetta con magari contorno di Tina e Norman, data in pasto a qualche cane randagio :D
EliminaConcordo con voi tutti. Io credo che stavolta Rosalie voglia davvero aiutare André col birrificio, ma con lei non si sa mai, potrebbe avere comunque un secondo fine. Tina e l'aragosta stanno stancando, li butterei emtrambi nel mare abbandonandoli al loro destino :D No seriamente, avete ragione. Non si può continuare con sta maledetta aragosta. Poi vi do ragione su Sebastian, poverino. Se fossi in lui manderei sia Tina che Norman a quel paese, non so come fa a sopportare loro da una parte, Beatrice, David, Friedrich e Luisa dall'altra...l'unica è Charlotte, che stavolta ha prontamente capito da che parte stare. Brava, mi stupisce sempre di più.
RispondiEliminaRagazzi, avete detto tutto voi. Sebastian, santo subito e aragosta in pentola ;D. Oddio, io per ora salvarei solo Norman, perché mi piacciono le scene tra lui e Sebastian. Oltre a Charlotte, ovviamente. Però non deve abusare della mia pazienza. Concordo con Matt su Rosalie. Laura
RispondiEliminaQuella che mi fa più pena di tutti è la povera aragosta, circondata da una gabbia di matti. :-)
RispondiEliminameglio se finiva su un piatto. carmen
EliminaAltro ritorno inutile di rosalie.rebecca1
RispondiElimina